Categorie
Pc Games

Mages of Mystralia ha raggiunto l’obiettivo minimo su Kickstarter

Borealys Games ha avviato una campagna Kickstarter per l’action adventure Mages of Mystralia, nuovo progetto in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il progetto, nato da un’idea di Ed Greenwood – creatore dell’ambientazione Forgotten Realms di Dungeons and Dragons – ha raggiunto l’obiettivo prefissato nell’arco di sole 16 ore.

La colonna sonora sarà realizzata da Shota Nakama (Final Fantasy XV, Kingdom Hearts 2.5 HD) e registrata dalla Video Game Orchestra di Boston.

“Descrivibile come The Legend of Zelda che incontra Harry Potter, Mages of Mystralia è un titolo action adventure single-player ambientato in un mondo fantasy dove è possibile creare i propri incantesimi”, si legge nella descrizione ufficiale. “In questo omaggio all’archetipo più iconico del genere fantasy, ovvero il mago, si dovrà padroneggiare l’arte magica. Attraverso la risoluzione di puzzle ambientali e il superamento di formidabili nemici, si esploreranno milioni di possibili incantesimi nel proprio cammino per diventare un vero mago”.

Al momento in cui scriviamo il gioco ha ottenuto quasi 50 mila dollari. L’obiettivo minimo era fissato a 18.763 dollari.

Mages of Mystralia ha raggiunto l'obiettivo minimo su Kickstarter

Autore: Ultime news PC | Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.