Categorie
Gossip

Paola Perego, ‘Parliamone Sabato’ chiude i battenti

Parliamone Sabato“, la trasmissione condotta su Raiuno da Paola Perego, chiude i battenti. Dopo l’annuncio su Twitter di Lucio Presta, marito della conduttrice, arriva la conferma da Viale Mazzini.

Paola Perego rimane senza trasmssione: dopo le polemiche, ‘Parliamone Sabato’ chiude 

L’agente sul social ha scritto: “Programma chiuso! Raiuno salva è salva ora accanitevi su altro! Buona giornata della felicità. Ai politici che hanno urlato purtroppo ora tocca ritornare a lavorare per davvero.” 

Il post con cui Lucio Presta annuncia la chiusura del programma

Il direttore della Rai Antonio Campo Dall’Orto conferma: “Parliamone Sabato chiude: “Gli errori si fanno, e le scuse sono doverose, ma non bastano”, dichiara. “Occorre agire ed evolversi – spiega – La decisione di chiudere ‘Parliamone Sabato’ non è infatti solo la semplice e necessaria reazione ai contenuti andati in onda lo scorso sabato, contenuti che contraddicono in maniera indiscutibile sia la mission del servizio pubblico che la linea editoriale che abbiamo indicato sin dall’inizio del mandato. E’ anche una decisione che accelera la revisione del daytime di Raiuno sulla quale peraltro stavamo già lavorando da tempo. Questo al fine di rendere i contenuti Rai sempre più coerenti ai valori che ne ispirano la missione”.

Andrea Fabiano, il direttore di Raiuno, aggiunge: “Rinnovo le mie scuse più sincere per quanto accaduto e ribadisco l’impegno per un’offerta sempre ispirata ai valori del servizio pubblico”.

La lista dei sei motivi per cui gli uomini dovrebbero scegliere una donna dell’Est e la polemica social

Parliamone Sabato” il 18 marzo ha affrontato un dibattito sul fascino delle donne dell’Est con il titolo “Gli uomini preferiscono le straniere. Sono rubamariti o mogli perfette?”. Si è scatenata una vera e propria bufera mediatica e ora  Paola Perego rimane senza trasmissione.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.