Categories: Pc Games

Il video Scanning the Horizon illustra il futuro di Arma 3

Il video Scanning the Horizon di Arma 3 riassume le novità che è lecito attendersi nei prossimi anni a proposito del noto simulatore militare. A partire dal prossimo DLC con i jet, a cui si aggiungeranno le espansioni dedicate ai Tank e quella che fino a oggi è conosciuta come Orange. Il motivo? Semplice, sarà sviluppata dal nuovo studio di Bohemia con sede ad Amsterdam.

L’espansione Orange, nello specifico, come si dice nel video andrà a curare “un aspetto dei campi di battaglia solitamente non contemplato dai giochi moderni”. Includerà allo stesso tempo nuovi veicoli, nuovi elementi per l’equipaggiamento e l’abbigliamento dei soldati, oggetti decorativi, una mini-campagna, e altro ancora.

Per quanto rigurda il DLC sui jet, invece, è stato affidato a Bravo Zero One Studios. Include tre caccia, un drone e una serie di contenuti bonus. Inoltre, supporta il nuovo modello di danni e i loadout dinamici dei veicoli, insieme a un nuovo modello di targeting che cambierà completamente le modalità di individuazione dei bersagli tramite radar in Arma.

Dopo Jets ci sarà anche Malden che, a differenza delle altre espansioni di cui stiamo parlando, sarà gratuita per i fan di Arma. E darà loro l’opportunità di tornare sull’omonima mappa di Operation Flashpoint o, perlomeno, su una sua reimmaginazione. Questa espansione introdurrà anche una nuova modalità multiplayer co-operativa chiamata Combat Patrol, che porterà i giocatori a combattere all’interno di team formati a sola fanteria con regole di gameplay fortemente mutevoli.

Arma 3 Jets verrà rilasciato nel corso del mese di maggio e può essere adesso pre-ordinato sul sito ufficiale. Arma 3 Malden è invece previsto per il 22 giugno e Orange nel corso dell’estate. Tac-Ops diverrà disponibile entro la fine dell’anno e Tanks nella prima parte del 2018.

Autore: GAMEmag – Videogames

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024