Fra i titoli più venduti su eShop, Snake Pass era già stato protagonista di un videoconfronto fra le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma ora Digital Foundry ha pubblicato un’analisi tecnica completa, che non solo prende in esame tutte le piattaforme ma rivela anche numerosi dettagli sullo sviluppo del gioco.
La resa dell’ambiente fisico e dei movimenti del protagonista, Noodle, implicano un impegno non da poco per l’hardware, che però grazie alla versatilità dell’Unreal Engine riesce a offrire performance sempre adeguate. Il gioco gira infatti a 30 frame al secondo stabili su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre su PlayStation 4 Pro dispone di due modalità di visualizzazione: 1520p a 30 frame al secondo o 1080p a 60 frame al secondo. La versione migliore per effettistica, frame rate e risoluzione, a patto di possedere un hardware adeguato, rimane però quella PC.
Autore: Ultime news PC | Multiplayer.it
Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…
Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…
Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…
Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…
Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…
Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…