Categories: HardwareSoftware

Moto Z2: ecco le prime immagini del nuovo smartphone di Lenovo in arrivo

Motorola, alias Lenovo, sembra pronta a presentare il nuovo Moto Z2. Il successore del primo smartphone modulare dell’azienda è stato, infatti, ritratto in alcuni scatti rubati che permettono di conoscere in anteprima il possibile design del nuovo smartphone e soprattutto capire quali saranno le peculiarità che Lenovo ha intenzione di integrare in questo nuovo top di gamma. Il nuovo Moto Z2, infatti, se da una parte sembra possedere un design simile alla sua precedente generazione con la possibilità ancora di integrare i moduli realizzati ad hoc per lo stesso. Una novità però c’è e riguarda la fotocamera.

Il nuovo Moto Z2 possederà con molta probabilità una fotocamera a doppio sensore che permetterà dunque di allinearsi alla concorrenza che ultimamente non fa che realizzare smartphone con fotocamera “dual” al posteriore. In questo caso il nuovo smartphone top di gamma di Lenovo possederà sul retro una fotocamera con doppio sensore posizionata nel già visto alloggiamento circolare rialzato rispetto alla back cover. In questo caso nessuna informazione giunge sulla risoluzione dei due sensori e soprattutto non sono conosciute le funzionalità di tale fotocamera che dunque potrebbe essere utilizzata come in iPhone 7 Plus per ottenere importanti zoom o magari come in Huawei per realizzare scatti in bianco e nero.

Altre informazioni tecniche sul nuovo Moto Z2 riguarda sostanzialmente la presenza frontalmente di un sensore delle impronte digitali di dimensione maggiori e sicuramente aggiornato ad una nuova versione. Con ogni probabilità lo smartphone verrà equipaggiato dal nuovo Snapdragon 835 di Qualcomm affiancato da almeno 4GB di RAM e con l’integrazione di un display importante da 5.5 pollici QHD. Come detto Lenovo continuerà a proporre lo smartphone con l’importante compatibilità dei Moto Mods ossia moduli da unire allo smartphone pronti ad aggiungere feature particolari come un migliore sensore della fotocamera o magari un vero e proprio video proiettore per la visione di filmati.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024