A pochi minuti dall’annuncio del nuovo DLC gratuito, forte della notizia degli oltre venti milioni di giocatori per la serie, Titanfall 2 torna a far parlare di sé attraverso le dichiarazioni del producer Drew McCoy, che sul forum NeoGAF ha parlato di una risoluzione dinamica fino a 6K su Xbox One X.
“Titanfall 2 gira su Xbox One X anche a risoluzioni maggiori di 4K per poi effettuare il downsample e adattarsi all’output video della console. Il gioco gira in maniera spettacolare su di uno schermo Ultra HD”, ha scritto McCoy.
“So che questa dichiarazione mi tormenterà in futuro, ma ci sono stati momenti nella modalità Giochi di Guerra, l’ultima volta che ho effettuato dei test, in cui il gioco renderizzava internamente a 3200p (6K?).”
“La risoluzione del render interno viene determinata dal carico della GPU, dunque ovviamente non ci sono garanzie su quanto spesso verranno utiilizzate determinate risoluzioni, ma in pratica stiamo sfruttando la GPU al 100% per tutto il tempo.”
Autore: Tommaso Pugliese Ultime news PC | Multiplayer.it
Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…
Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…
Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…
Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…
Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…
Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…