Il CryEngine si appresta a introdurre il completo supporto alle API Vulkan con la prossima versione 5.4, che dovrebbe fare il suo esordio ufficiale alla fine di luglio. La novità arriva a seguito dell’implementazione del principale concorrente, di Vulkan, ovvero le DirectX 12.
Le API sponsorizzate dal Khronos Group, un consorzio di aziende operanti nel settore della grafica, si sono fin qui rivelate più supportate e maggiormente prestanti rispetto alle controparti nate in casa Microsoft. Crytek ha annunciato che sta lavorando all’implementazione del renderer Vulkan per il suo CryEngine e ha già reso disponibile il codice su GitHub.
L’implementazione non è al momento completa né, quindi, stabile e servirà ancora affinamento prima di poter utilizzare l’ultima versione del motore grafico. Non è chiaro se verrà utilizzata l’ultima versione all’interno di Hunt: Showdown, il nuovo gioco dello studio che ha dato i natali a Crysis e che si preannuncia già come particolarmente interessante dal punto di vista grafico.
Autore: GAMEmag – Videogames
Author: AnandTech OLED panels have a number of advantages, including deep blacks, fast response times,…
Author: Tom's Hardware Se necessitate di una connessione affidabile con tanti giga in vista delle vacanze…
Author: GAMEmag Atari e lo sviluppatore Digital Eclipse hanno annunciato un'espansione del loro titolo del…
Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services EV battery plants…
Author: IlSoftware All’inizio di aprile 2024 chi scrive quest’articolo è stato investito da un terribile…
Author: Hardware Upgrade Presto potremmo non distinguere più l'allarme dei monopattini elettrici ed il canto…