Mostrato con un nuovo trailer all’E3, LawBreakers arriverà su PC e PlayStation 4 all’inizio di agosto. Il nuovo progetto di Cliff Bleszinski e Boss Key Productions non ha mai nascosto la sua impronta prettamente competitiva, sebbene non punti diventare l’anti-Overwatch.
Durante un’intervista concessa a SegmentNext, il lead designer Dan Nanni ha spiegato che lo studio ha sempre voluto mantenere un profilo basso. Decidere di lavorare a grandi esperienze single-player avrebbe obbligato l’azienda a competere con realtà molto più grandi e a quanto pare questa eventualità non rientra nei programmi a lungo termine dei fondatori.
“Boss Key ha sempre volute mantenere lo studio relativamente piccolo. Produrre un grossa campagna single-player per competere con gli studi più grandi ci avrebbe spinto a crescere a nostra volta”, ha spiegato Nanni.
“Conoscevamo bene i giochi multiplayer e sapevamo quali fossero i nostri limiti come studio di dimensioni modeste. Non era solo la decisione più intelligente da prendere, ma ha anche permesso di far leva sui nostri punti di forza, ed è stato il nostro obiettivo fin dall’inizio”.
Quando gli è stato chiesto se potrebbe essere implementata una modalità single-player in un secondo momento, lo sviluppatore ha aggiunto che per ora non ci sono programmi al riguardo e che questa eventualità verrà presa in considerazione solo qualora la community dovesse richiedere a gran voce la realizzazione di una campagna.
Per saperne di più su LawBreakers vi rimandiamo al nostro provato, cura di Tommaso Valentini. Il gioco può essere provato in open beta fino a domani. Il lancio della versione definitiva è fissato per l’8 agosto su PC e PlayStation 4.
Autore: Davide Spotti Ultime news PC | Multiplayer.it
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