Categories: Pc Games

Primi dettagli per la nuova patch di Final Fantasy XIV Online

Durante un live streaming che si è tenuto per celebrare il quarto anniversario di Final Fantasy XIV, Square Enix ha comunicato i primi dettagli della nuova patch 4.1. Intitolata “The Legend Returns”, dovrebbe uscire all’inizio di ottobre e sarà il primo aggiornamento importante pubblicato dopo il lancio di Stormblood, la seconda espansione disponibile dallo scorso giugno.

La trasmissione in diretta ha incluso il 38° capitolo della serie “Letter from the Producer LIVE”, in cui il produttore e director di FINAL FANTASY XIV Online, Naoki Yoshida, ha presentato i primi dettagli sul materiale che verrà inserito nel gioco.

L’update introdurrà un nuovo scenario principale e delle missioni secondarie, tra cui il ritorno di Hildibrand, ma anche un nuovo raid dell’alleanza e una nuova battaglia Primal (la versione estrema del boss presente nella storia principale). Sono inoltre previsti un nuovo livello di difficoltà “Ultimate”, il dungeon The Drowned City of Skalla e Rival Wings, la nuova modalità PvP 24 vs 24.

L’aggiornamento “The Lost Canals of Uznair” offrirà nuove mappe che porteranno i giocatori a immergersi nelle camere sommerse più profonde, nuovi sistemi e nuovi nemici, mentre gli aggiornamenti “Adventurer Squadron” proporranno nuove missioni in cui si potrà formare una squadra ed entrare nei dungeon insieme ai suoi membri. Tra i molti contenuti della patch 4.1 sono previste anche nuove missioni Beast Tribe e l’aggiornamento sulle abitazioni con un nuovo territorio residenziale a Shirogane e un servizio di ricollocazione.

Durante la trasmissione Yoshida è stato affiancato da Yasumi Matsuno (Final Fantasy XII/Final Fantasy Tactics) per parlare dell’imminente raid dell’alleanza a 24 giocatori: “Return to Ivalice”. Matsuno sta collaborando in veste di ospite speciale alla creazione dello scenario del raid, che porterà il mondo di Ivalice su Final Fantasy XIV Online.

In questo capitolo della “Letter from the Producer LIVE” è stato inoltre annunciato il ritorno della collaborazione tra Final Fantasy XIV e Yo-Kai Watch di Level-5. Ancora una volta i giocatori potranno ottenere delle armi a tema Yo-Kai, dei minion e anche una cavalcatura, da oggi fino al 1° novembre. Maggiori informazioni sono reperibili a questo indirizzo.

Autore: GAMEmag – Videogames

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024