Categories: Pc Games

Destiny 2: record di vendite su PlayStation Store nella settimana di lancio

Disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 6 settembre, Destiny 2 ha superato il record del precedente capitolo per quanto riguarda le vendite digitali su PlayStation Store nella settimana di lancio.

“Dopo aver infranto il record di pre-ordine e un Day 1con performance eccezionali per PlayStation Store, è emozionante vedere il coinvolgimento raggiungere livelli altissimi durante la prima settimana del franchise. Destiny 2 ha iniziato alla grande, come il gioco che ha registrato la miglior settimana di lancio dell’anno”, ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Con la versione PC in arrivo, Destiny 2 si sta senz’altro preparando a diventare uno dei più grandi eventi dell’anno nel settore dei videogame e dell’intrattenimento”.

“Abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi questa settimana con la nostra community. Siamo felicissimi che per otto giorni di fila Destiny 2 abbia visto più di un milione di giocatori sfidarsi e giocare insieme. E’ al tempo stesso lusinghiero e di ispirazione per noi, che non vediamo l’ora di mostrare a tutti cos’altro c’è di nuovo!”, sottolinea il CEO di Bungie, Pete Parsons.

Per il terzo anno di fila Destiny si piazza al primo posto nella classifica dei giochi per console più visualizzati su Twitch. Destiny 2, comprese le sue due Beta, è stato visualizzato per più di 600 milioni di minuti prima dell’inizio del raid intitolato “Leviathan” lo scorso 13 settembre.

Destiny 2 trasporta gli appassionati in un viaggio epico attraverso l’universo per difendere l’umanità dalla distruzione. Il gioco dà il benvenuto ai neofiti e accoglie il pubblico già navigato con una vasta gamma di modalità e attività da esplorare. Nella storia di Destiny 2, l’ultima città sicura sulla terra è ora in rovina, ed è occupata da una potente nuova armata. I giocatori devono saper gestire nuove abilità e nuove armi per riunire le forze di tutta la città, essere compatti e combattere per riconquistare la propria casa.

In Destiny 2, ogni giocatore può creare il proprio personaggio, chiamato “Guardiano”, protettore prescelto dell’umanità. I giocatori possono scegliere di giocare la storia della campagna, oppure avventurarsi online per prendere pare alle missioni cooperative.

Per i giocatori più competitivi Destiny 2 offre anche intensi match multigiocatore, 4×4 nel Crogiuolo. Inoltre, lo scorso martedì è iniziato il roll out di una nuova funzionalità, dedicata alla community, che verrà implementata in Destiny 2: il sistema ‘Giochi Guidati“, che aiuterà i giocatori a trovare dei gruppi con cui fare squadra per affrontare le sfide più difficili di Destiny 2.

Attualmente Destiny 2 può essere giocato solo su PlayStation 4 e Xbox One, ma a partire dal 24 ottobre 2017 sarà disponibile anche per PC.

Autore: GAMEmag – Videogames

admin

Recent Posts

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024

5 falsi miti su Linux: non ci credete | IlSoftware.it

Author: IlSoftware Linux ha guadagnato popolarità negli ultimi decenni, specialmente tra sviluppatori, amministratori di sistema…

7 Luglio 2024

Soffiatori per giardino (e non solo): ecco quelli in offerta e come scegliere il più adatto

Author: Hardware Upgrade Guardate con invidia il vicino con il soffiatore per pulire il giardino…

7 Luglio 2024

Halloween-Special von „LOL“: Lachen die Kaulitz-Zwillinge mit?

Author: klatsch-tratsch Bill (l.) und Tom Kaulitz sind angeblich zwei der Promis eines geplanten "LOL"-Specials.…

7 Luglio 2024