Categories: Pc Games

calendario completo della BlizzCon 2017

Blizzard ha pubblicato il calendario completo della BlizzCon 2017 che si terrà il 3 e il 4 novembre. A questo indirizzo sono disponibili tutti i dettagli e la copertura degli eventi per chi deciderà di acquistare il biglietto virtuale BlizzCon, disponibile sul sito ufficiale.

Il biglietto virtuale di quest’anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si svolgeranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i conduttori della manifestazione fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori che avranno accesso quest’anno.

Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco della BlizzCon, i contenuti video settimanali pre-show e molto altro. Come sempre, chiunque può seguire gratuitamente la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (le 19:00 in Italia) e tutti i tornei di quest’anno sui cinque palchi degli eSport sul sito ufficiale. Qui è possibile dare un’occhiata al calendario.

Blizzard ha comunicato inoltre la presenza dei Muse alla BlizzCon 2017. La formazione britannica chiuderà l’evento sabato 4 novembre, concludendo la due giorni dedicata alla community. Riconosciuta come una delle migliori live band contemporanee, i Muse (Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme) hanno vinto diversi premi, tra cui due Grammy Award, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Awards, due Brit Awards, sei NME Awards e sei Q Awards.

Dagli esordi del 1994, i Muse hanno pubblicato 7 album in studio, vendendo più di 20 milioni di copie in tutto il mondo. Il loro ultimo album, Drones, ha debuttato raggiungendo il primo posto in classifica in 21 Paesi, Stati Uniti compresi, una prima assoluta per la band che, grazie a questo disco, ha anche vinto il premio per il miglior album rock ai Grammy Awards del 2016.

L’undicesima edizione della BlizzCon, che si terrà ancora una volta ad Anaheim, California, è una grande celebrazione degli universi Blizzard e delle loro community di giocatori a livello globale. Lo show di quest’anno sarà ricco di conferenze con approfondimenti degli sviluppatori, emozionanti tornei di eSport, concorsi e molto altro ancora.

“Siamo molto emozionati all’idea di chiudere la nostra undicesima BlizzCon con una delle band da stadio migliori di sempre” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “I Muse hanno stregato milioni di persone in tutto il mondo con la loro musica innovativa, e siamo lieti che abbiano accettato di salutare i partecipanti alla BlizzCon in modo così epico”.

Ulteriori informazioni sugli eventi, sulle attività della community e le altre novità della BlizzCon 2017 sono disponibili sul sito ufficiale.

Autore: GAMEmag – Videogames

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024