Categorie
Pc Games

Compare un primo artwork ufficiale per The Banner Saga 3

Dopo la trionfale conclusione della campagna di finanziamento su Kickstarter, che ha ampiamente superato l’obiettivo principale raggiungendo i 416.986 dollari, vediamo oggi un primo spiraglio di The Banner Saga 3.

Si tratta ancora di un semplice artwork, ma è pur sempre la prima illustrazione ufficiale che comprende personaggi ed elementi del gioco. Il terzo capitolo dovrebbe rappresentare la conclusione della serie di strategici/gestionali ad ambientazione nordica del team, che in effetti ha già dichiarato di volersi dedicare presto a qualcosa di nuovo. In The Banner Saga 3, dunque, la carovana vichinga si ritroverà ad affrontare la battaglia finale contro l’oscurità, attraversando un’ambientazione inedita rispetto a quanto visto finora.

Essendo previsto come capitolo finale, gli eventi messi in scena sveleranno molti segreti della storia, fino alla sua conclusione che dipenderà anche dalle scelte intraprese dai giocatori. Vediamo dunque il primo artwork ufficiale e il video che presenta l’illustrazione in questione.

Autore: Giorgio Melani Ultime news PC | Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.