Categories: HardwareSoftware

Chuwi LapBook, un notebook Windows 10 in offerta a 160 euro. Con il DVR per auto KKMOON

Cafago presenta due promozioni: l’una consente di acquistare un notebook supereconomico, l’altra un DVR per auto. Entrambe le offerte prevedono l’utilizzo di appositi codici coupon, che vi presentiamo nell’articolo.

Oggi presentiamo un’interessante promozione che, grazie a uno speciale codice coupon, consente di acquistare il notebook CHUWI LapBook con Windows 10 ad appena 160 euro (per ordinarlo a prezzo scontato bisognerà usare codice CLP1).

Si tratta di un notebook dotato di display da 15,6 Full HD (1920×1080 pixel), CPU quad-core Intel Atom X5 Z8350, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.
Compatibile WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0, CHUWI LapBook offre una batteria da 10.000 mAh, il fiore all’occhiello del dispositivo, che garantisce circa 7-8 ore di autonomia.

Il rapporto qualità-prezzo c’è tutto anche se bisognerà tenere presente che la tastiera non dispone del layout italiano e che quindi ci si dovrà ingegnare per la resa delle lettere accentate. I colori dello schermo non sono particolarmente fedeli ma a questo prezzo è difficile chiedere (e ottenere) di più.

Cafago, store che per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, sta commercializzando il CHUWI LapBook, informa in nostri lettori anche di un’altra “occasione”: il DVR per auto KKMOON con schermo da 4 pollici è ora disponibile a 26 euro usando il codice coupon DVR1.Dotato di una ventosa per l’aggancio al parabrezza, KKMOON può registrare sequenze video a 1920×1080 (24 fps), 1280×720 (30 fps) e 640×480 (30 fps).
Grazie alla “registrazione ciclica”, il dispositivo effettua un’acquisizione continua del flusso video sovrascrivendo automaticamente le riprese più vecchie così da sostituirle con quelle più recenti.
Un prodotto come KKMOON può rivelarsi utilissimo anche in caso di sinistro per dimostrare in maniera inoppugnabile come si sono svolte le fasi dell’incidente.
Questa versione del DVR è equipaggiata con tre fotocamere: un sensore frontale e due posteriori assicurano un monitoraggio completo.

Autore: IlSoftware.it

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024