Categories: HardwareSoftware

DJI Mavic Pro Platinum disponibile a 929 euro su TomTop

Quando si tratta di droni aerei, il principale marchio che viene in mente è DJI. Il colosso cinese infatti ha conquistato il primato grazie a una serie di droni molto completi che comprendono grandi capacità di volo con sistemi fotografici all’avanguardia. Uno dei più versatili è senza dubbio il DJI Mavic Pro Platinum.

Il primo nel suo genere a essere trasportabile in maniera semplice anche all’interno di uno zaino (grazie ai rotori ripiegabili), il DJI Mavic Pro Platinum è in promozione su TomTop a uno dei prezzi più bassi di sempre. 

Sfruttando il codice promo WLDJI, è possibile portarselo a casa al prezzo di 929 euro. Si tratta di un costo sempre alto ma se si pensa che ci troviamo di fronte a uno dei migliori droni presenti sul mercato, il rapporto qualità prezzo lo pone in cima alle preferenze.

Con dimensioni contenute (198 x 83 x 83 mm), ha una velocità massima di 15 KM/h e un’autonomia che, con una singola carica, raggiunge i 27 minuti. Il comparto fotografico è composto da un sensore 1/2.3” CMOS da 12,3 Mpixel, FOV di 78.8° e capacità di registrare video3840 x 2160 pixel a 24/25/30p.

Il DJI Mavic Pro Platinum è equipaggiato anche con un controller dedicato che permette, grazie alle potenti antenne, di permettere un controllo ottimale fino a 7 KM (in linea d’aria).

Nel caso foste interessati all’acquisto di DJI Mavic Pro Platinum al prezzo di 929 euro, vi basterà cliccare sul seguente link:

Rimanendo sempre sul tema dei droni aerei, vi consigliamo di visitare anche la pagina del sito TomTop dedicata agli accessori per questo genere di prodotti.

Autore: Lorenzo Spada Android Blog Italia

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024