Categories: Pc Games

dettagli del pass d’espansione de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha condiviso maggiori informazioni sull’Expansion Pass de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra con un nuovo trailer. L’Espansione Tribù del Massacro introdurrà l’omonima tribù con nuove missioni, orchi epici e leggendari, spettacoli tribali e battaglie, sempre sfruttando il sistema Nemesis.

Verrà aggiunta una nuova fortezza con sala del trono del comandante, monumenti e avamposti. La fazione potrà essere sconfitta per ottenere un nuovo set di attrezzi leggendari. “Gli orchi del Massaxro sono i più assetati di sangue a Mordor, possono tendere delle imboscate ai giocatori in qualsiasi momento, creando così una nuova sfida mortale”, si legge nella descrizione ufficiale. Il lancio del pacchetto è previsto a novembre.

La seconda espansione si intitolerà Tribù dei Fuorilegge e darà a sua volta accesso a nuove missioni, orchi e a una nuova fortezza. Sconfiggendo i Fuorilegge si otterrà un nuovo set di attrezzi leggendari. “La Tribu dei Fuorilegge è la patria dei guerrieri più ribelli della società orchesca, emarginati che hanno un profondo disprezzo per tutti coloro che li governano, siano essi invasori stranieri o signori di Mordor (sia esso il Lucente o l’Oscuro)”. L’uscita è fissata per dicembre 2017.

A febbraio 2018 arriverà invece La Lama di Galadriel, espansione narrativa che darà modo di giocare nei panni dell’assassino d’elite Eltariel. Sarà possibile brandire le doppie armi elfiche e sfruttare la Luce di Galadriel con dei nuovi attrezzi, usufruendo di abilità di combattimento inedite.

Nella nuova avventura si incontreranno personaggi come Flint, Tinder e l’assassino dei morti. Inoltre, combattendo i Nazgul si conosceranno più misteri riguardanti il loro passato. Il contenuto darà accesso a otto Orchi Leggendari unici che possono unirsi a Talion nella campagna principale.

La seconda espansione narrativa arriverà a maggio 2018. In questo caso si potrà giocare nei panni di Baranor, capitano di Minas Ithil sopravvissuto alla scomparsa della città, alle prese con una nuova minaccia orchesca proveniente da Oriente. Ci si potrà unire a Torvin, il Cacciatore Nanico, per creare un nuovo equipaggiamento di combattimento, ma anche assoldare mercenari per creare un esercito umano e conquistare tutta la nuova regione del deserto di Lithlad. “Lotta per la tua sopravvivenza a Mordor nei panni di un essere umano senza il potere dell’Anello, o nei panni di Wraith per ingannare la morte, in una nuova modalità di campagna di tipo rogue”.

L’Expansion Pass può essere acquistato separatamente ad un prezzo di 39.99 euro o nella Gold Edition per 109.99 euro. Le espansioni delle Tribù Slaughter, Outlaw, e l’espansione della storia “La Lama di Galadriel” sono acquistabili singolarmente al prezzo di 14,99 euro, mentre il Pass per La desolazione di Mordor è scaricabile per 19,99 euro. Prossimamente saranno resi disponibili anche una serie di contenuti gratuiti per tutti i giocatori.

Autore: GAMEmag – Videogames

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024