Categories: Lavoro

Asp Messina, un concorso per assumere 83 persone

Ci sono nuove e interessanti prospettive di lavoro in Sicilia, e più precisamente a Messina: l’Azienda Sanitaria Provinciale della città siciliana ha infatti pubblicato ben otto bandi di mobilità volontaria, regionale e interregionale, per selezionare e assumere a tempo indeterminato 83 persone, da inserire in diversi ruoli professionali.
Asp Messina, più nello specifico, mette a disposizione 47 posti di lavoro per Operatore Socio Sanitario categoria Bs, 10 posti per Collaboratore Amministrativo, altrettanti per Dirigente Amministrativo, 5 posti per Coadiuvatore Amministrativo e 4 per Assistente Amministrativo, 5 posti di lavoro per Collaboratore Tecnico Professionale Geometra e, infine, un posto per Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia e uno per Operatore Tecnico CED.

Quali sono i requisiti per accedere alle assunzioni presso l’Asp Messina? In primo luogo, riguardo a tutti i bandi di concorso, i candidati devono essere in possesso del medesimo profilo professionale del posto che aspirano a ricoprire, non devono aver avuto sanzioni disciplinari nel biennio precedente alla scadenza dei bandi, non devono avere procedimenti disciplinari in corso e, infine, è necessario che siano fisicamente idonei a svolgere le mansioni relative al ruolo per cui ci si candida. Ci sono inoltre requisiti più specifici per ogni singolo ruolo, che sono specificati nei bandi di concorso che si possono consultare sul sito web dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina.

I candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti dai bandi di concorso di Asp Messina possono fare domanda entro il 16 novembre 2017 compilando gli appositi moduli di domanda che si trovano allegati ai bandi e inviandoli tramite un account di posta elettronica certificata all’indirizzo email concorso@pec.asp.messina.it oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento da inviare al Protocollo Generale di Asp Messina (via La Farina 263/N – Messina) o ancora consegnandoli a mano allo stesso indirizzo.
Ci sono alcuni documenti che devono essere allegati alla domanda: un curriculum datato e firmato che riporti la carriera formativa e professionale del candidato, una dichiarazione sostitutiva che certifichi i titoli posseduti e i requisiti di ammissione, una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà dei servizi svolti, dei titoli di carriera posseduti e di tutte le formazioni che possano consentire una corretta valutazione, una copia di un documento di identità e un elenco dei documenti che sono stati presentati. Ricordiamo che il termine ultimo per presentare la propria domanda è fissato al 16 novembre 2017; successivamente partirà l’iter di selezione che prevede un colloquio focalizzato sull’iter di carriera e sulle esperienze professionali del candidato.
Tutte le comunicazioni sulle selezione e sulle graduatorie saranno comunicate tramite il sito web www.aspmessina.it nella sezione relativa ai bandi di concorso.

Autore: Francesca Scarabelli MondoLavoro.it

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Terme, parchi divertimento e non solo! Ecco le offerte per la tua estate in economia!

Author: Tom's Hardware Se siete alla ricerca di esperienze indimenticabili per viaggiare risparmiando, allora vi…

30 Giugno 2024

Fogli Google è il doppio più veloce nei calcoli: cosa cambia

Author: IlSoftware Uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per elaborare fogli di calcolo senza installare…

30 Giugno 2024

Decollo imprevisto durante uno static fire per il razzo spaziale cinese Space Pioneer Tianlong-3

Author: Hardware Upgrade Recentemente avevamo riportato come il primo stadio di un razzo spaziale cinese…

30 Giugno 2024

Prinz Harry soll Militär-Award erhalten – starker Gegenwind

Author: klatsch-tratsch Für die Entscheidung, Prinz Harry mit einem ESPY auszuzeichnen, gibt es Gegenwind. (ncz/spot)imago/Avalon.redSpotOn…

30 Giugno 2024

El bolso de rafia con cadena que ha cautivado Tamara Falcó (y a sus seguidores)

Author: mujerhoy Uno de los bolsos que no falla cuando llega la época de buen…

30 Giugno 2024

Brigitte Macron : cette bourde qu’elle failli commettre en votant pour les législatives – Closer

Author: Closermag.fr Les législatives du dimanche 30 juin en France ont suscité de vifs débats,…

30 Giugno 2024