Categorie
Gossip

Sarah Felberbaum, mondana al MAXXI: foto

Author: GossipNews

Sarah Felberbaum, 37 anni, era tra gli ospiti dell’Acquisition Gala Dinner 2017 del MAXXI.
L’attrice, moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, per l’occasione ha scelto un elegante abito a fiori davvero particolare. Un look glamour che ha sfoggiato con i capelli sciolti e un make-up leggero ma perfetto.

Sarah Felberbaum mondana al MAXXI di Roma 

Sarah Felberbaum il 13 novembre non si è voluta perdere l’evento benefico organizzato al MAXXI di Roma per raccogliere fondi da destinare alla conservazione e all’accrescimento della collezione pubblica del museo.
La bionda si è concessa così una serata mondana mentre il marito era impegnato a San Siro con la Nazionale di calcio nel match contro la Svezia per la qualificazione ai Mondiali. Obiettivo che gli Azzurri non hanno raggiunto, sono stati eliminati: “Per me è un giorno nero, anzi nerissimo”, ha dichiarato il calciatore dopo la partita.

Sarah invece ha partecipato all’evento mondano e non era l’unico volto noto che ha raggiunto il MAXXI in occasione del prestigioso gala. Oltre alla Felberbaum erano presenti tra gli altri, Roberta Armani, Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto, Kasia Smutniak e Domenico Procacci, Isabella Ragonese, Isabella Ferrari con il marito Renato De Maria, Carolina Crescentini e Tea Falco.

VIDEO

‘);var playerContainerFixedEl=playerContainerEl.parent();jQuery(document).scroll(function(){if(isScrollTimeout===!0)return;isScrollTimeout=!0;if(!playerContainerFixedEl.visible(!0)){if(playerInstance.getState()==”playing”||playerInstance.getState()==”buffering”){playerContainerEl.toggleClass(“player-minimize”,!0);playerInstance.resize(“100%”,180);isPlayerResized=!0}}else if(isPlayerResized===!0){playerContainerEl.toggleClass(“player-minimize”,!1);playerInstance.resize(originalWidth,originalHeight)} setTimeout(function(){isScrollTimeout=!1},80)})})

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.