Categories: HardwareSoftware

Doogee BL12000 batte due record: la batteria più grande al mondo e la cam con angolo da 130°

Author: Le news di Hardware Upgrade

Doogee ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone dei record, almeno per quanto riguarda l’autonomia. Parliamo chiaramente del nuovo Doogee BL12000 che ha rotto i limiti delle autonomie con la presenza di una batteria al suo interno pari a 12.000 mAh ma anche quelli della fotografia con una fotocamera anteriore di tipo grandangolare capace di ottenere un angolo addirittura di 130°. Due record nel mondo degli smartphone.

Per quanto riguarda la fotocamera, come detto, il nuovo Doogee BL12000 possiede due fotocamere nella parte anteriore grandangolari capaci di raggiungere addirittura i 130° come angolo di visione con la presenza di un sensore da 16MP sufficiente per scatti con la presenza addirittura di 10 persone. A differenza della normale fotocamera frontale, nel nuovo telefono di Doogee si è in grado di catturare scene più ampie ed un numero sempre maggiore di persone nella scena. Il bastone selfie non servirà più e inoltre, le fotocamere posseggono sensori da 16MP+13MP con PDAF e l’effetto Bokeh realizzando una messa a fuoco istantanea in soli 0,1 secondi.

Oltre ai due interessanti smartphone, BL5000 e il business BL7000, Doogee unisce ora resistenza ma anche design con il nuovo BL12000 riuscendo però a battere l’altro record quello della batteria. Saranno addirittura 42 i giorni di autonomia in standby e 90 le ore di chiamata normale che sono assicurate agli utenti nell’uso di tutti i giorni. Inoltre, la carica rapida di BL12000 da 12V-3A accorcia notevolmente il tempo di ricarica e la funzione di ricarica inversa offre anche una possibilità in più per il rifornimento di energia di altre apparecchiature elettroniche. Il nuovo BL12000 supporta anche la connessione USB OTG in modo che i dispositivi USB come la tastiera, il mouse o hard disk esterni possano essere collegati al telefono per funzionare, fornendo un’altra esperienza sul telefono.

Per lo schermo il nuovo formato di moda ora è presente e i 18:9 migliorano notevolmente la visione dei contenuti multimediali come anche l’uso durante i giochi per un’esperienza con risoluzione Full HD da 6 pollici. Le immagini mostrate su questo schermo sono più vivide e più ampie di quelle di un device con pannello da 5 pollici classico.

La maggior parte delle persone si preoccuperà anche della velocità di esecuzione del device ma in riferimento alle specifiche il nuovo BL12000 possederà un processore Octa-Core capace di garantire ampiamente sessioni intense di gioco o di intrattenimento.

admin

Recent Posts

Friggitrice ad aria + forno elettrico Ariete, massima versatilità un prezzo ridotto! (-43%)

Author: Tom's Hardware Se siete in cerca di una soluzione pratica e veloce per cucinare…

3 Luglio 2024

Resident Evil 9 confermato ufficialmente: stessa direzione di Resident Evil 7

Author: GAMEmag Durante il Capcom Next tenutosi ieri sera, il publisher ha confermato che un…

3 Luglio 2024

Your Guide to NFPA 70B Standard Compliance: Eight Steps to Compliance

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services The 2023 edition…

3 Luglio 2024

Google Pixel 9: Google AI e primo video dal vivo

Author: IlSoftware Google proverà a rendere ancora più hot questa estate con l’evento di presentazione…

3 Luglio 2024

La Cina statalizza le terre rare: è la prima risposta alle restrizioni degli USA?

Author: Hardware Upgrade La Cina ha emanato una nuova regolamentazione sulle cosiddette "terre rare" con…

3 Luglio 2024

Moderatorin Jana Azizi kehrt RTL den Rücken und wandert aus

Author: klatsch-tratsch Jana Azizi und Johann Ackermann leben künftig auf Mallorca. (wue/spot)imago/Uwe ErensmannSpotOn News |…

3 Luglio 2024