Categories: HardwareSoftware

Minuti illimitati e 15 Giga di internet a 9 euro: ultimi giorni per attivare Wind Smart Easy 15

Author: Le news di Hardware Upgrade

Ancora una nuova offerta irresistibile da parte di Wind, l’ennesima ormai. Wind Smart Easy 15 intende offrire minuti illimitati e ben 15 Giga di traffico internet sfruttabili anche in tethering al costo di 9 euro ogni 4 settimane. L’offerta, lo sottolineiamo, è disponibile solo ed esclusivamente per gli utenti TIM e di Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), mentre chi possiede attualmente un account Vodafone o vuole registrare una SIM da zero non potrà averne accesso. L’offerta è valida fino al 22 dicembre 2017, salvo proroghe.

L’attivazione di Wind Smart Easy 15 prevede un costo di 14 euro in negozio, ma se la SIM viene disattivata entro 24 euro la compagnia addebiterà ulteriori 10 euro. Questa è un’offerta pensata per chi ha bisogno di un grosso bundle di Giga da sfruttare sia sul cellulare che sul computer connesso in tethering, ma soprattutto per chi chiama spesso i numeri nazionali, sia fissi che mobile. La consigliamo soprattutto a chi abita in una zona centrale, visto che la copertura di Wind non è paragonabile a quella di altri operatori soprattutto in termini di velocità. Inoltre, l’operatore utilizza la banda 800 MHz per la connessione alle reti 4G LTE, non presente su tutti gli smartphone.

Per verificare la copertura 2G / 3G / 4G di Wind clicca qui.

Il bundle di traffico dati può essere espanso per via dell’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind. Come abbiamo spiegato in occasione delle altre promozioni dell’operatore, ogni invito consente di avere 2 GB di traffico internet aggiuntivo ogni 28 giorni. Se si è invitati da un attuale cliente Wind, inoltre, si possono avere ulteriori 2 GB di traffico internet. Infine l’utente riceverà la possibilità di utilizzare l’offerta internet gratuita anche all’esaurimento dei Giga contenuti nel pacchetto con un limite nella velocità di trasferimento dei dati imposto a 128 kbps (altrimenti viene bloccata).

Come attivare Wind Smart Easy 15

Wind Smart Easy 15 è attivabile attraverso la procedura che descriviamo di seguito. In questa pagina bisogna inserire il numero idoneo da portare a Wind e cliccare su Verifica disponibilità nel modulo presente. Se il proprio numero è compatibile sarà possibile scaricare il coupon univoco da mostrare in negozio. Solo in un negozio Wind, infatti, sarà possibile portare a compimento la procedura e ottenere la portabilità MNP del proprio numero verso l’operatore telefonico. L’offerta è valida fino al 22 dicembre 2017, salvo proroghe.

Smart Easy 15 non è pertanto disponibile per gli attuali utenti Wind, Vodafone e PosteMobile, o su SIM non ancora registrate con gli altri operatori. Il costo dell’operazione in negozio è di 35 euro, parte dei quali verranno integrati nella nuova SIM. L’attivazione della SIM comporta la sottoscrizione ad alcuni servizi a pagamento, che possono essere disabilitati gratuitamente, come SMS My Wind. Non dimenticate di chiedere in negozio ulteriori informazioni in merito alla disattivazione dei vari servizi a pagamento attivati sulle nuove SIM.

admin

Recent Posts

La soundbar Sony che cercavi ora con 200€ di sconto!

Author: Tom's Hardware Se da tempo state valutando l’acquisto di una soundbar senza mai considerare…

28 Giugno 2024

Fanatec Clubsport Wheel Rim GT3 Endurance, un nuovo volante per celebrare la 24 ore di Spa

Author: GAMEmag In occasione della centesima edizione della 24 Ore di Spa, il produttore tedesco…

28 Giugno 2024

How to maximize home energy efficiency with home energy management systems (HEMS)

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services It’s more than…

28 Giugno 2024

Ubisoft, il focus si sposta sui remake di Assassin’s Creed | AGEMOBILE

Author: Agemobile I vecchi titoli di Assassin’s Creed stanno per essere rivisitati in chiave moderna,…

28 Giugno 2024

Windows 10 continuerà vivere, grazie a 0patch

Author: IlSoftware Il 14 ottobre 2025 sarà il giorno in cui tutte le installazioni di Windows…

28 Giugno 2024

Ubisoft: il CEO conferma i remake di Assassin’s Creed, ma ci vorranno ancora anni

Author: Hardware Upgrade In un'intervista pubblicata direttamente sul sito di Ubisoft, Yves Guillemot, CEO dell'azienda,…

28 Giugno 2024