Categories: Pc Games

I dettagli sul nuovo sistema di replay di PUBG

Author: GAMEmag – Videogames

Minkonet ha rivelato i dettagli sul sistema di replay che verrà introdotto con la versione 1.0 di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Il sistema creato da questa software house coreana gestisce una copertura 3D a 360 gradi rispetto alla posizione del giocatore e offre una serie di funzionalità come le Killcam.

“Costruire un sistema di replay per un gioco di tipo Battle Royale, quindi con mondo aperto e con tanti oggetti che interagiscono tra di loro in tempo reale, presenta molte sfide tecniche”, ha affermato Peter Kim, co-fondatore e CEO di Minkonet. “Sappiamo che le aspettative della community sono elevate e il nostro team ha lavorato fianco a fianco con gli sviluppatori di PUBG per offrire un’esperienza di replay quanto più immersiva possibile e che porti a una gran quantità di contenuti condivisibili”.

La funzionalità di Replay 3D permette di seguire le gesta del giocatore così come di qualsiasi altro personaggio presente sulla mappa. Non manca la modalità osservatore che perlustra liberamente l’intera mappa ed è indirizzata specificamente agli spettatori di eventi di eSport.

La soluzione di Replay 3D di Minkonet comprende una robusta tecnologia di acquisizione dati a 360 gradi ad alta definizione che analizza in modo intelligente grandi quantità di dati provenienti da ambienti di gioco complessi e dinamici, il tutto senza rallentamenti nella visualizzazione e senza introdurre lag nell’esperienza di gioco.

La funzionalità di Killcam, inoltre, permette ai giocatori di rendersi conto degli errori che hanno compiuto ed evidenzia eventuali tentativi di cheating. La tecnologia di Minkonet, infatti, visualizza in tempo reale e senza perdita di dati ciò che avviene intorno al giocatore, offrendo una panoramica che non è possibile ottenere con gli “event log” testuali o con altri metodi di Killcam. Per questo, a parere di Minkonet, si tratta di una feature che altri produttori di giochi multiplayer potrebbero avere interesse a introdurre per contrastare il cheating.

La suite completa di soluzioni di Replay 3D di Minkonet include Replay Highlight Cam, Esports Cam, Streamer Cam e Cinemax Cam. L’azienda, inoltre, annuncia l’apertura della sua sede in Nord America, a Los Angeles.

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024