Categorie
HardwareSoftware

Audio-Technica ATH-ANC700BT: primo contatto al CES 2018 con le cuffie Bluetooth noise cancelling

Author: Le news di Hardware Upgrade

Audio-Technica presenta al CES le cuffie ATH-ANC700BT con impostazione over-ear e la tecnologia di riduzione del rumore QuietPoint che permette, secondo quanto dichiarato dal produttore, di eliminare il 90% del rumore ambientale. Si tratta di cuffie wireless (mantenendo comunque la possibilità di essere connesse tramite cavo) con controlli touch che permettono di fruire di qualità audio fino a 48kHz e 16-bit tramite connessione Bluetooth e codec aptX.

Le cuffie funzionano ovviamente a batteria, e secondo le specifiche ufficiali sono in grado di assicurare un’autonomia fino a 25 ore in modalità noise-cancelling e fino a 30 ore in modalità Bluetooth “semplice”. Le cuffie offrono anche la possibilità di essere utilizzate per ascolto e risposta a chiamate vocali, grazie ad un microfono integrato. La risposta in frequenza dichiarata è di 5-40,000 Hz, mentre l’impedenza è di 35ohm in modalità standard e di 150ohm con funzione di cancellazione del rumore attiva.

I padiglioni sono ripiegabili sotto l’archetto, così da poter ridurre gli ingombri e trasportare le cuffie agevolmente, anche negli zaini più congestionati. Il peso delle cuffie ATH.ANC700BT è di 250g. Saranno disponibili nel corso della primavera ad un prezzo, IVA inclusa, di 219 euro e in due livree, “matte black” e “matte gray”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.