Categories: HardwareSoftware

Fastweb Mobile, fino ad agosto chiamate domenicali no-limit

Author: Alessandro Crea Tom’s Hardware

Dal prossimo 1 aprile e fino al 26 agosto, tutte le domeniche, Fastweb regalerà ai clienti vecchi e nuovi con offerta ricaricabile Fastweb Mobile chiamate illimitate da cellulare verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza costi aggiuntivi e soprattutto senza utilizzare i minuti inclusi nella propria offerta e senza consumare il proprio credito.

Per attivare la promozione non occorrerà fare nulla, in quanto è già disponibile e si attiverà automaticamente per tutti i clienti con ricaricabile. “Fastweb continua a distinguersi dal mercato grazie a offerte chiare, trasparenti e senza costi nascosti” ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing Customer Experience Officer di Fastweb. “In linea con la nostra strategia #nientecomeprima riserviamo ora ai nostri clienti con offerta ricaricabile una speciale promozione per chiamare illimitatamente, con la massima libertà e senza sorprese. Come per le offerte sul fisso e sul mobile, i nostri clienti avranno un vantaggio che le altre compagnie telefoniche non offrono, un modo per farli sentire unici e per premiare la loro fedeltà”.

Il lancio della promozione rientra infatti proprio all’interno della strategia #nientecomeprima inaugurata da Fastweb nel maggio dell’anno scorso che si basa sui principi di chiarezza e trasparenza e che equipara i già clienti ai nuovi clienti.

Da lunedì scorso inoltre sono disponibili le nuove offerte mobili di Fastweb. La società ha infatti reso disponibile una tariffa in edizione limitata che offre 8 GB, 700 minuti e 700 SMS a 6,95 euro al mese per i suoi clienti fissi (10,95 per i clienti solo mobile). Ad essa si affiancano poi altri due profili: una offerta entry level con 180 MB e 90 minuti a 0,95 euro al mese per i clienti del fisso (1,95 euro al mese se si è clienti solo mobile) e una a 10,95 euro al mese per i clienti del fisso (15,95 euro al mese se si è clienti solo mobile) che comprende 10 GB, minuti illimitati e 1.000 SMS.

I clienti di tutte le offerte mobili di Fastweb beneficiano del servizio 4G e di una copertura sul territorio nazionale di oltre il 98% sia voce che internet, oltre alla navigazione illimitata con copertura WOW FI. Tutte le offerte Fastweb Mobile inoltre non hanno vincoli di durata e includono i cosiddetti servizi ancillari (segreteria telefonica, funzione richiamami, controllo del credito) eliminando quindi tutti quei costi nascosti che il cliente paga spesso inconsapevolmente e che fanno lievitare la spesa.

Fastweb inoltre assicura che il costo extra soglia previsto in caso di superamento dei minuti voce e dei Giga inclusi nell’abbonamento è il più basso del mercato. L’operatore infine è anche il primo del mercato ad offrire a tutti i clienti un intero portafoglio di offerte mobili con traffico incluso non solo verso fisso e mobile in Italia ma anche verso più di 60 destinazioni internazionali, tra cui, oltre all’Europa, Cina, Canada e Stati Uniti, senza il bisogno di sottoscrivere opzioni od offerte specifiche.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024