Categories: Pc Games

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile dal 25 aprile su iOS e Android

Author: GAMEmag – Videogames

Harry Potter: Hogwarts Mystery verrà ufficialmente rilasciato su iOS e su Android dal prossimo 25 Aprile. Finalmente gli sviluppatori del nuovo gioco della Niantic hanno deciso una data di rilascio e per i fan della saga di Harry Potter inizia ora il countdown. Un gioco che di certo sta creando davvero molte aspettative da chi ha amato il piccolo mago di Hogwarts alle prese con i propri amici, Ron ed Hermione ma anche con i nemici da Malfoy a Voldemort. Gli sviluppatori hanno deciso di replicare le vicende del mago su iOS e Android e il nuovo gioco Hogwarts Mystery permetterà di immedesimarsi proprio nei personaggi dei libri di JK Rowling.

Il gioco dunque sarà disponibile per le due piattaforme mobile ossia iOS e Android dal prossimo 25 aprile e tutti gli utenti che decideranno di scaricare l’applicazione potranno prendere attivamente parte alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. In questo caso verranno smistati in prima persona dal Cappello Parlante che deciderà in base alla loro personalità a quale casa apparterranno nel proseguo del gioco.

Nell’atteso sono stati svelati durante la presentazione della data ufficiale di rilascio dell’applicazione gli attori della saga cinematografica che daranno la voce ai personaggi protagonisti del gioco. Ecco la lista:

  • Maggie Smith (Professoressa McGranitt)
  • Michael Gambon (Professor Silente)
  • Warwick Davis (Professor Vitious)
  • Sally Mortemore (Madama Pince)
  • Gemma Jones (Madama Chips)
  • Zoe Wanamaker (Madama Bumb)

“Se potessi entrare ad Hogwarts come studentessa, non vedrei l’ora di partecipare alle lezioni della classe di pozioni dove insegna Severus, perché è certamente la più insolita” dichiara Maggie Smith, voce dell’amatissima Professoressa McGranitt.

Come spiegato dagli sviluppatori Harry Potter: Hogwarts Mystery presenta sia trame di ampio respiro che storie più brevi. Il gioco presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni dei giocatori, sia nelle azioni che nella narrazione, si riflettono nelle loro ricerche e nei modi in cui gli altri personaggi li vedono e interagiscono con loro. Queste possibilità di scelta consentono agli appassionati di Harry Potter di creare il personaggio di partenza del mago o della maga che desiderano diventare.

“Il nostro obiettivo con Harry Potter: Hogwarts Mystery è far sentire i giocatori come se entrassero veramente ad Hogwarts per la prima volta” dice Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City. “Includendo questi attori tanto iconici quanto incredibilmente talentuosi, ci avviciniamo un passo di più al poter dare ai fan l’esperienza definitiva su Harry Potter”.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024