Categorie
Pc Games

Shenmue I & II torna a mostrarsi con nuove immagini

Author: Ultime news PC | Multiplayer.it

Annunciato lo scorso weekend, Shenmue I & II riporterà in scena i primi due capitoli della serie ideata da Yu Suzuki con alcune novità che prevedono una risoluzione scalabile, un sistema di controllo rinnovato, la selezione delle opzioni grafiche su PC, l’interfaccia utente migliorata e la possibilità di selezionare a piacimento la lingua originale o il doppiaggio in inglese. Dopo i primi scatti mostrati nei giorni scorsi, la casa giapponese ha condiviso qualche nuova immagine che riportiamo in calce.

Shenmue I & II includerà le caratteristiche originali che hanno definito l’ambiente videoludico moderno, tra cui avvincenti combattimenti di jujitsu, investigazioni ed elementi RPG oltre a mini-giochi memorabili. Shenmue I & II è ambientato in avvincenti open world in tempo reale veramente vividi grazie ai cicli giorno-notte e ai cambiamenti climatici, con una popolazione di civili che segue i propri orari.

Questa è la versione definitiva di due classici senza tempo e sarà la miglior esperienza di Shenmue mai esistita. La riedizione sarà fedele all’originale con caratteristiche moderne tra cui risoluzione dello schermo completamente scalabile, scelta di schemi di controllo moderni o classici, opzioni grafiche per PC, un’interfaccia utente aggiornata e la possibilità di godere sia delle voci fuori campo originali giapponesi che inglesi.

Shenmue I & II uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018. In Giappone sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.