Categorie
HardwareSoftware

TIM, 30 Giga di internet e 1000 minuti a 15 euro/mese: tutti i dettagli della nuova TIM 15 Go

Author: Le news di Hardware Upgrade

Durerà fino al 30 aprile la nuova proposta di TIM pensata per alcuni degli ex clienti. Al momento in cui scriviamo si può solo sperare di essere selezionati dal reparto commerciale dell’azienda, che sta contattando alcuni dei non più clienti TIM per invogliarli al passaggio alla nuova opzione. Cosa offre la compagnia? Un pacchetto con inclusi 30 GB di navigazione internet su reti 4G e 1000 minuti di chiamate telefoniche verso tutti [Fonte: MondoMobileWeb).

Come attivare la nuova TIM 15 Go + 27 Giga Gratis

La nuova Tim 15 Go + 27 Giga Gratis può essere attivata solo se contattati da un operatore della compagnia e pare che non ci sia modo di forzare la procedura. Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM se presente, mentre chi lascia la società entro 24 mesi dal nuovo contratto dovrà pagare una penale di 20 euro. Tutti gli addebiti, come il mensile da 15 euro per il bundle proposto, verranno effettuati sul credito residuo della SIM.

TIM 15 GO + 27 GIGA GRATIS

– 1000 minuti verso tutti
– 30 Giga di traffico internet in 4G
– Prezzo: 15 euro al mese

Si tratta di un pacchetto molto interessante soprattutto per via del traffico internet proposto all’interno, tuttavia è ancora ben distante dai prezzi dello scorso anno di alcune proposte commerciali di Wind, 3 Italia, o della stessa TIM. Dalla sua TIM offre una delle coperture più vaste in Italia e dalle prestazioni più elevate, certamente superiore in termini generici rispetto a quella offerta da altri operatori, e paragonabile esclusivamente all’infrastruttura di rete di Vodafone.

Una volta sottoscritta la nuova offerta il cliente potrà utilizzarla a tempo indeterminato: i minuti vengono calcolati sui secondi effettivi di conversazione, e sono incluse le chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobile, mentre il traffico internet al solito non è cumulabile. Se non si consumano i 30 Giga nei trenta giorni previsti, in altre parole, non potranno essere più sfruttati in alcun modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.