Categories: HardwareSoftware

Huawei aveva pensato di introdurre la notch ben prima di Apple

Author: Lorenzo Spada Agemobile

Sappiamo bene che dietro il successo incredibile che sta avendo Huawei in tutto il mondo vi sono delle voci circa il vantaggio ottenuto dal copiare o comunque dal prendere spunto da quanto fatto da Apple. Per tirarsi fuori un po’ da queste voci, il presidente della divisione mobile dell’azienda, Li Changzhu, parlando presso il Huawei Analyst Summit, ha dichiarato che l’idea di adottare una notch negli smartphone è stata sviluppata in Huawei già da qualche anno.

L’errore di Huawei è stato quello di essere troppo “conservativa” in un momento in cui non poteva contare sulla terza posizione stabile (e per diverse parti dell’anno anche della seconda) nella classifica dei maggiori produttori a livello mondiale. Insomma, si è scelto di seguire la tendenza nel corso degli anni senza rischiare.

Tuttavia, l’esecutivo ha chiarito che errori come quello della notch non verranno fatti in futuro, osservando che la società sarà audace da qui in avanti. Come esempio, il signor Li ha menzionato la colorazione “Twilight” di P20 Pro.

Ha dichiarato che un certo numero di ingegneri era scettico riguardo alla vendita di un dispositivo dal colore unico, ma alla fine Huawei ha deciso di approvare il progetto. Inoltre, la tripla fotocamera presente su Huawei P20 Pro faceva parte anche del nuovo atteggiamento meno prudente di Huawei in relazione alle versioni del prodotto.

In effetti, la società è così fiduciosa nelle sue ultime ammiraglie che prevede che la serie venderà oltre 20 milioni di unità nel 2018.

Col l’adozione di una politica più audace, possiamo certamente aspettarci delle migliorie a livello di form factor e di caratteristiche uniche all’interno dei prossimi smartphone Huawei. Chissà che l’accelerata per lo sviluppo dello smartphone flessibile fa parte di questa nuova politica audace.

VIA  FONTE

admin

Recent Posts

Terme, parchi divertimento e non solo! Ecco le offerte per la tua estate in economia!

Author: Tom's Hardware Se siete alla ricerca di esperienze indimenticabili per viaggiare risparmiando, allora vi…

30 Giugno 2024

Fogli Google è il doppio più veloce nei calcoli: cosa cambia

Author: IlSoftware Uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per elaborare fogli di calcolo senza installare…

30 Giugno 2024

Decollo imprevisto durante uno static fire per il razzo spaziale cinese Space Pioneer Tianlong-3

Author: Hardware Upgrade Recentemente avevamo riportato come il primo stadio di un razzo spaziale cinese…

30 Giugno 2024

Prinz Harry soll Militär-Award erhalten – starker Gegenwind

Author: klatsch-tratsch Für die Entscheidung, Prinz Harry mit einem ESPY auszuzeichnen, gibt es Gegenwind. (ncz/spot)imago/Avalon.redSpotOn…

30 Giugno 2024

El bolso de rafia con cadena que ha cautivado Tamara Falcó (y a sus seguidores)

Author: mujerhoy Uno de los bolsos que no falla cuando llega la época de buen…

30 Giugno 2024

Brigitte Macron : cette bourde qu’elle failli commettre en votant pour les législatives – Closer

Author: Closermag.fr Les législatives du dimanche 30 juin en France ont suscité de vifs débats,…

30 Giugno 2024