Categories: HardwareSoftware

Hearthstone: disponibile Caccia ai mostri, la modalità single-player dell’espansione Boscotetro

Author: Le news di Hardware Upgrade

Blizzard Entertainment ha pubblicato Caccia ai Mostri, la nuova modalità single-player inclusa nell’espansione Boscotetro, di Hearthstone. I giocatori sono invitati a unirsi ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell’esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare il bottino.

“Normalmente, una città circondata da mostri sarebbe in preda al panico. Ma Gilneas non è una città qualunque, come pure i suoi abitanti”, si legge nella descrizione ufficiale. “Colpiti dalla maledizione dei Worgen, i Gilneani possono trasformarsi in bestie feroci e riconquistare la propria foresta, occupata da invasori corrotti da una Sciamana Orchessa nota come Hagatha la Strega, una malvagia Sciamana Orchessa capace di controllare e vincolare gli elementi per sfruttare il loro potere distruttivo”.

In Caccia ai Mostri i più grandi eroi Gilneani devono liberare la foresta dall’oscuro male che la pervade. Gli utenti dovranno sconfiggere boss e conquistare ricompense per creare un mazzo pieno di potenti alleati, strumenti di sopravvivenza e tesori che li aiuteranno a sopravvivere nelle profondità di Boscotetro.

È possibile scegliere tra quattro diversi cacciatori:

BRACCATRICE – Sfruttando l’astuzia e le risorse della classe Ladro, Tess Mantogrigio è in grado di recuperare materiali utili sul campo di battaglia, trasformando ogni cosa in un’arma letale. Il suo Potere Eroe, Recupero, permette ai giocatori di rinvenire una Magia di classe lanciata precedentemente nella partita.

CANNONIERE – Potente come la classe Guerriero che rappresenta, Darius Crowley sfrutta i suoi cannoni per sbarazzarsi di coloro che minacciano gli abitanti di Gilneas. Il suo Potere Eroe, Fuoco!, permette di sparare con tutti i cannoni sul tabellone. Se un cannone distrugge un servitore, viene ricaricato immediatamente, pronto a far fuoco di nuovo nello stesso turno!

MAESTRO DEI SEGUGI – Grazie all’incredibile ferocia della classe Cacciatore, il Maestro dei Segugi Shaw e i suoi famigli Principessa, Ringhio e Asso sono già leggenda nei bassifondi di Gilneas. Con il suo Potere Eroe Fischietto per Cani, Shaw guida i suoi segugi in battaglia travolgendo il nemico con la sola forza dei numeri. I segugi di Shaw possiedono l’abilità Assalto, che permette loro di attaccare immediatamente i servitori nemici.

SMONTA-TEMPO – Esperta di magie proibite a gran parte dei Maghi e nessuna remora nell’utilizzarle, Toki la Smonta-Tempo ama giocare secondo le proprie regole. Il suo Potere Eroe, Ciclo Temporale, permette di ricominciare il proprio turno! Non ti piace com’è andato il tuo ultimo turno? Viaggia indietro nel tempo e riprova!

I giocatori avranno a disposizione quattro serie di missioni da completare, una per ogni Cacciatore di Mostri, e come ricompensa per averne sconfitti dieci otterranno una busta Boscotetro gratuita.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024