Anche Electronic Arts conferma ufficialmente presentazione e titolo per Battlefield V

Author: Ultime news PC | Multiplayer.it

Si tratta a questo punto solo di una formalità visto che la questione era stata praticamente confermata in precedenza già da Trevor Noah che farà da presentatore, ma è giunto infine anche l’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts sull’evento di presentazione del nuovo Battlefield.

Intanto c’è una conferma: il titolo del gioco è effettivamente Battlefield V, cosa piuttosto nota ma che viene riferita per la prima volta in via ufficiale da Electronic Arts. Con la “locandina” viene inoltre confermato il reveal previsto per il 23 maggio, che si svolgerà alle ore 22:00 dalle nostre parti e verrà trasmesso in streaming sui canali YouTube, Twitch e Mixer.

Per il resto, sappiamo solo che appunto l’evento sarà condotto da Trevor Noah ma non ci sono dettagli sul gioco, al di là delle voci di corridoio che lo vogliono dotato di una Campagna single player e anche di una modalità in stile Battle Royale.

Anche Electronic Arts conferma ufficialmente presentazione e titolo per Battlefield V ultima modifica: 2018-05-17T04:00:02+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.