Categories: HardwareSoftware

Ulefone Armor X: ecco il primo ”hands on” del nuovo smartphone dell’azienda

Author: Le news di Hardware Upgrade

L’attesa per la scoperta del nuovo Ulefone Armor X è finalmente finita visto che l’azienda ha permesso di osservare in un proprio hands on tutto il suo aspetto estetico e non solo. Il device con un display completamente borderless ma anche con un comportamento rugged è senza dubbio un device interessante sotto molti profili soprattutto grazie alla sua realizzazione da un brand ormai conosciuto non solo in Cina. Diamo un’occhiata.

Come possiamo vedere nel video qui sopra, con un display dal form factor 18:9 a tutto schermo il nuovo Ulefone Armor X permette di avere una visione completa all’untete ancora più ampia, più vivida e coinvolgente. Il device è in grado di eseguire attività multi-task solide e veloci senza ritardi ma anche eccellenti fotografie grazie alla presenza di una fotocamera da 13 MPx a doppio sensore e una cam per i selfie da 8 MPx.

 

Per quanto riguarda la resistenza all’acqua e alla polvere il livello di certificazione è IP68 questo garantisce di usare lo msartphone in ogni dove anche immergendolo in acqua o facendolo cadere da altezze importanti. Da notare che IP68 significa 1,5 ore di immersione in 1,5 metri di acqua o 24 ore di immersione in 1 metro di cemento, nonché senza cadute fino a 1,2 metri.

E Android 8.1 Oreo con un’interfaccia più user-friendly e miglioramenti migliorati come una barra delle notifiche ottimizzata offre un’esperienza più piacevole. Dotato di un potente processore octa-core MT6763 accoppiato a 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, Ulefone Armor X è in grado di gestire tutto il lavoro. Nel video, il ragazzo di Ulefone aveva visualizzato post su Facebook, Twitter, Instagram, giocato a PUBG con grafica esigente, poi guardato video in diretta su YouTube e tutto si è rivelato estremamente fluido, veloce e senza interruzioni.

Per questioni di sicurezza, Ulefone Armor X è dotato di un sistema di riconoscimento facciale veloce e affidabile e c’è anche uno scanner di impronte digitali sul retro per l’accesso immediato. Possiamo anche trovare i sistemi doppi GPS e GLONASS che garantiscono posizionamento e navigazione veloci, precise e accurate. Armor X viene fornito anche con funzione NFC, ricarica wireless Qi 5W e supporto alla doppia funzione 4G per restare connesso ovunque.

Puoi trovare ulteriori informazioni su Ulefone Armor X sul sito ufficiale della società ma anche usufruire della promozione che permette di prenderlo uno a soli 119,99$ direttamente questo indirizzo.

 

admin

Recent Posts

Sconto clamoroso sul MacBook Pro M3 Pro da 14,2″, su Amazon risparmi 400€!

Author: Tom's Hardware Il MacBook Pro M3 Pro nel formato da 14,2" è senza dubbio…

24 Giugno 2024

Banana è il gioco più popolare su Steam! E devi solo cliccare su di una banana

Author: GAMEmag Nel vasto panorama dei videogiochi, ogni tanto emerge un titolo che sfida le…

24 Giugno 2024

[BeEnergyWise] Step 5: I want to reduce my home’s carbon footprint

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Did you know…

24 Giugno 2024

Elden Ring, come accedere al DLC “Shadow of the Erdtree” | AGEMOBILE

Author: Agemobile Al di là di acquistarlo sullo store digitale di riferimento (niente cloud gaming…

24 Giugno 2024

GPT-4o: come funziona il processo di codifica e riconoscimento delle immagini

Author: IlSoftware Le applicazioni di visione artificiale non sono nuove ma con l’avvento dei modelli più…

24 Giugno 2024

Ferrari inaugura già il nuovo e-building: sostenibilità e tecnologia, qui nascerà la prima elettrica

Author: Hardware Upgrade Ferrari ha inaugurato il nuovo e-building, uno stabilimento dove nascerà tra poco…

24 Giugno 2024