Categories: HardwareSoftware

Ulefone Armor X: ecco il primo ”hands on” del nuovo smartphone dell’azienda

Author: Le news di Hardware Upgrade

L’attesa per la scoperta del nuovo Ulefone Armor X è finalmente finita visto che l’azienda ha permesso di osservare in un proprio hands on tutto il suo aspetto estetico e non solo. Il device con un display completamente borderless ma anche con un comportamento rugged è senza dubbio un device interessante sotto molti profili soprattutto grazie alla sua realizzazione da un brand ormai conosciuto non solo in Cina. Diamo un’occhiata.

Come possiamo vedere nel video qui sopra, con un display dal form factor 18:9 a tutto schermo il nuovo Ulefone Armor X permette di avere una visione completa all’untete ancora più ampia, più vivida e coinvolgente. Il device è in grado di eseguire attività multi-task solide e veloci senza ritardi ma anche eccellenti fotografie grazie alla presenza di una fotocamera da 13 MPx a doppio sensore e una cam per i selfie da 8 MPx.

 

Per quanto riguarda la resistenza all’acqua e alla polvere il livello di certificazione è IP68 questo garantisce di usare lo msartphone in ogni dove anche immergendolo in acqua o facendolo cadere da altezze importanti. Da notare che IP68 significa 1,5 ore di immersione in 1,5 metri di acqua o 24 ore di immersione in 1 metro di cemento, nonché senza cadute fino a 1,2 metri.

E Android 8.1 Oreo con un’interfaccia più user-friendly e miglioramenti migliorati come una barra delle notifiche ottimizzata offre un’esperienza più piacevole. Dotato di un potente processore octa-core MT6763 accoppiato a 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, Ulefone Armor X è in grado di gestire tutto il lavoro. Nel video, il ragazzo di Ulefone aveva visualizzato post su Facebook, Twitter, Instagram, giocato a PUBG con grafica esigente, poi guardato video in diretta su YouTube e tutto si è rivelato estremamente fluido, veloce e senza interruzioni.

Per questioni di sicurezza, Ulefone Armor X è dotato di un sistema di riconoscimento facciale veloce e affidabile e c’è anche uno scanner di impronte digitali sul retro per l’accesso immediato. Possiamo anche trovare i sistemi doppi GPS e GLONASS che garantiscono posizionamento e navigazione veloci, precise e accurate. Armor X viene fornito anche con funzione NFC, ricarica wireless Qi 5W e supporto alla doppia funzione 4G per restare connesso ovunque.

Puoi trovare ulteriori informazioni su Ulefone Armor X sul sito ufficiale della società ma anche usufruire della promozione che permette di prenderlo uno a soli 119,99$ direttamente questo indirizzo.

 

admin

Recent Posts

Luci e ombre sullo sviluppo della fibra in Italia: tra promesse e realtà

Author: Tom's Hardware Secondo un recente rapporto denominato FTTH Market Panorama Report, rilasciato dall'FTTH Council…

16 Giugno 2024

Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il futuro del gaming

Author: GAMEmag Al COMPUTEX ho (forse) visto il futuro del gaming. Me l'ha mostrato NVIDIA,…

16 Giugno 2024

PS5, finalmente disponibile l’integrazione con Discord | AGEMOBILE

Author: Agemobile Sony ha annunciato che la PS5 riceverà ufficialmente l’integrazione Discord. Secondo il blog…

16 Giugno 2024

Microsoft: per ex dipendente priorità è profitto e non sicurezza

Author: IlSoftware Negli ultimi mesi Microsoft e sicurezza informatica non sembrano andare di pari passo,…

16 Giugno 2024

Ecco 2 ottimi computer portatili gaming, HP Victus e Lenovo LOQ, entrambi con GeForce RTX 4060 1.099€

Author: Hardware Upgrade HP Victus 16-r0009sl Notebook, Intel Core i5-13500H, RAM 16GB DDR5 5600Mhz, 512GB…

16 Giugno 2024

Britischer Vatertag: Prinz William gratuliert Charles mit Kinderbild

Author: klatsch-tratsch König Charles (l.) darf sich über einen Vatertags-Post von Prinz William freuen. (eyn/spot)IMAGO/Cover-ImagesSpotOn…

16 Giugno 2024