Categories: HardwareSoftware

Xiaomi Mi 8 è in arrivo: svelata la data di presentazione. Eccolo in un video leaked

Author: Le news di Hardware Upgrade

Il nuovo Xiaomi Mi 8 Anniversary Edition verrà svelato ufficialmente il prossimo 31 maggio in uno specifico evento in Cina. E’ quanto si apprende dall’invito che l’azienda ha mandato ai media proprio per rendere pubblico l’arrivo del nuovo device. L’anniversario dell’ottavo anno di vita di Xiaomi permetterà all’azienda cinese di presentare al proprio pubblico il nuovo Mi 8 pronto a prendere le redini dell’attuale Mi 6 saltando un numero (il 7 appunto). Tante le attese per questo device da parte degli utenti fedeli al marchio e le ultime indiscrezioni, un video apparso proprio poche ore fa, ha permesso di capire cosa attendersi effettivamente dal telefono.

Sappiamo come solitamente l’evento di lancio del top di gamma per Xiaomi coincide con il mese di febbraio ma sappiamo anche che in questo caso l’azienda ha saltato quell’occasione in favore di una seconda edizione aggiornata del suo Mi MIX 2S. Ecco che il nuovo Xiaomi Mi 8 è stato posticipato fino ad oggi, anzi al 31 maggio, dove a Shenzen l’azienda ha in programma di svelarlo al mondo intero. Addirittura si prospetta l’evento di lancio più importante per Xiaomi con addirittura oltre 5 mila persone invitate.

Sullo smartphone tante le indiscrezioni soprattutto riguardanti il design che sembrerebbe ispirarsi fortemente a quanto Apple ha realizzato con iPhone X. Sì, perché in questo caso le immagini in giro hanno permesso di osservare un device caratterizzato da una importante lunetta nella parte anteriore del display proprio come quella che l’azienda di Cupertino ha posizionato sull’ormai conosciuto iPhone del decimo anniversario. In tal caso ecco che Xiaomi potrebbe aver inserito nel proprio smartphone un sistema di riconoscimento facciale simile alla TrueDepth Cam di Apple.

Per il resto parliamo di un Mi 8 con tanta potenza e tecnologia a bordo e in tal caso gli utenti potranno contare di un processore Snapdragon 845 alimentato da almeno 6GB di RAM e da una batteria da 4.000 mAh. Non solo perché il nuovo device dell’azienda sarà in possesso di un display da 6 pollici completamente borderless e dunque con cornici ridotte all’osso e appunto il sistema di riconoscimento facciale 3D oltre a quello dell’impronta digitale “in-display” che abbiamo visto qualche giorno fa.

admin

Recent Posts

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida Igon e alla Sacerdotessa della Comunione Draconica

Author: Tom's Hardware In Elden Ring: Shadow of the Erdtree, incontrerete diversi NPC (personaggi non…

26 Giugno 2024

L’Intelligenza Artificiale per creare videogiochi: lo scetticisimo di John Romero

Author: GAMEmag John Romero, il co-fondatore di ID Software e creatore di Doom, non è…

26 Giugno 2024

Elevating process safety in the chemical industry: A digital approach

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services When it comes…

26 Giugno 2024

Perché gli USA stanno indagano su tre società cinesi

Author: IlSoftware A Washington aumenta la diffidenza nei confronti di software e servizi collegati alle…

26 Giugno 2024

Un razzo spaziale SpaceX Falcon Heavy ha lanciato il satellite meteorologico GOES-U della NOAA

Author: Hardware Upgrade Nella serata di oggi, alle 23:26 (ora italiana), è stato lanciato dal…

26 Giugno 2024

Camilla und Charles empfangen Japans Kaiserpaar zum Staatsbankett

Author: klatsch-tratsch Königin Camilla, Kaiserin Masako, Kaiser Naruhito und König Charles III. beim Staatsbankett im…

26 Giugno 2024