I nuovi auricolari Xiaomi Bluetooth con cancellazione del rumore, supporto AAC e APT-X

Author: IlSoftware.it

I nuovi auricolari Xiaomi Bluetooth con cancellazione del rumore, supporto AAC e APT-X

Cafago presenta i nuovi auricolari wireless comodissimi da indossare e capaci di garantire un’esperienza d’ascolto senza eguali.

Il famoso negozio online Cafago propone ai lettori de IlSoftware.it i nuovi auricolari wireless Bluetooth Xiaomi a un prezzo davvero speciale.
Si tratta di un prodotto di qualità, realizzato da quella stessa azienda che è ormai divenuta quarto produttore al mondo di smartphone per numero di dispositivi venduti.

Gli auricolari Xiaomi Mi Bluetooth del 2018 sono realizzati in materiale elastico e sono comodissimi da indossare grazie anche al peso ridotto ai minimi termini: appena 40 grammi.

I nuovi auricolari Xiaomi Bluetooth con cancellazione del rumore, supporto AAC e APT-X

Questi auricolari sono particolarmente validi perché dispongono di un esclusivo collare morbido da tenere sul collo. Esso consente di mantenere gli auricolari nella loro posizione anche per lunghi periodi, ad esempio durante una passeggiata all’aria aperta o l’attività sportiva.
Gli auricolari Xiaomi uniscono la qualità dell’audio AAC con l’utilizzo del codec APT-X lossless che ottimizza la trasmissione del segnale in modalità wireless via Bluetooth. Il device è anche in grado di ridurre il rumore esterno in modo intelligente ed efficace.
Per quanto riguarda l’autonomia, gli auricolari Bluetooth Xiaomi sono equipaggiati con una batteria da 137 mAh che garantisce, secondo il produttore, fino a 8 ore di utilizzo continuo o fino a 200 ore in modalità stand-by.Dopo aver accoppiato il proprio smartphone, di qualunque marca, con gli auricolari Xiaomi sarà possibile effettuare chiamate e rispondere a quelle in arrivo senza usare le mani.
Infine, la presenza di appositi pulsanti consente di ridurre o aumentare istantaneamente il volume nonché controllare le tracce audio che vengono di volta in volta riprodotte.
I nuovi auricolari Xiaomi Mi Bluetooth 4.1 sono in offerta su Cafago sino al 30 giugno prossimo a soli 43,32 euro digitando il codice coupon AMAE01 al momento dell’ordine.

I nuovi auricolari Xiaomi Bluetooth con cancellazione del rumore, supporto AAC e APT-X ultima modifica: 2018-06-06T18:15:58+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.