Categorie
Pc Games

S.T.A.L.K.E.R. e Battle Royale insieme nel nuovo Fear the Wolves

Author: GAMEmag – Videogames

Vostok Games, software house che si compone da alcuni dei veterani che hanno lavorato su S.T.A.L.K.E.R. e che è stata artefice di Survarium, ha rilasciato un trailer cinematografico sul prossimo sparatutto di tipo Battle Royale Fear the Wolves.

Si combatte nel contesto post-nucleare di Chernobyl in sessioni di gioco dove gli altri 99 giocatori presenti nel server non sono l’unica minaccia. Bisognerà prestare attenzione ai lupi che danno nome al gioco, alle scorie radioattive e a pericolose anomalie, fra le altre cose.

S.T.A.L.K.E.R. unito al Battle Royale, si potrebbe dire in altri termini, anche in considerazione del fatto che molti di questi sviluppatori hanno lavorato per GSC Game World proprio sulla serie di S.T.A.L.K.E.R.

Fra le altre cose, i giocatori devono andare alla ricerca di equipaggiamento, che può essere determinante per proteggersi dalle radiazioni e per ottenere vantaggi competitivi rispetto agli altri giocatori allo scopo di raggiungere per primi la via di fuga rispetto all’area contaminata. Sull’elicottero adibito all’estrazione, infatti, è rimasto solo un posto disponibile.

Fear the Wolves entrerà in Early Access nel corso dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.