Categories: HardwareSoftware

LEAGOO Power 5: ecco il nuovo smartphone con batteria da 7.000 mAh e autonomia da 4 giorni

Author: Le news di Hardware Upgrade

Gli smartphone di oggi hanno lo scopo ottenere maggiori prestazioni energetiche e dimensioni dello schermo più grandi. Vista questa tendenza, la durata della batteria diventa un elemento sempre più importante per la maggior parte degli utenti. Negli ultimi anni, tuttavia le tecnologie per aumentare la durata della batteria si sono quasi ristagnate mentre le prestazioni del processore e il design del display si sono sviluppati in modo estremamente rapido.

Finora, la soluzione principale per una lunga durata della batteria è quella di utilizzare una grande batteria e adottare un sistema di gestione dell’energia ottimizzato. LEAGOO Power 5 non è solo un telefono dalla grande batteria. Power 5 racchiude una batteria da 7000 mAh che combinata con un sistema di risparmio energetico ottimizzato permette un’autonomia fino a 4 giorni senza ricaricare.

LEAGOO Power 5 supporta la carica rapida con flusso principale da 5V/5A capace di fornire fino a 3 ore di conversazione con soli 5 minuti di ricarica. La batteria da 7000 mAh può essere caricata fino al 35% di potenza in 30 minuti e può essere caricata completamente in 2,5 ore.

LEAGOO Power 5 supporta una carica wireless da 7,5 W, questo permette di avere un’esperienza più comoda quando si utilizza questa funzione. Il caricabatterie wireless è un accessorio opzionale e deve essere acquistato separatamente ma di fatto in molti non potranno che farne a meno.

LEAGOO Power 5 possiede una doppia fotocamera posteriore SONY da 13MPx+2MPx. In questo caso i sensori permettono di supportare scatti da 65 megapixel ultra-HD con foto estremamente nitide che possono essere ingrandite fino a 23 volte.

LEAGOO Power 5 è configurato con un display da 5.99 pollici Full HD (2160x1080pixel). Un display dal formato 18:9 in-cell, rapporto schermo-corpo fino all’85%. Ecco che gli utenti potranno beneficiare fino al 15% di testo in più da poter visualizzare sullo schermo mentre si controlla la posta, un vantaggio anche mentre si gioca.

Alimentato da un chipset Octa-core da 2.0 GHz – MT6763, utilizza l’ultimo processo di produzione 16Fm FinFET di TSMC, alimentando esperienze premium anche sull’uso della batteria, aumentando la velocità operativa di oltre il 25% rispetto alla generazione precedente riducendo il consumo energetico di 30 %. Viene utilizzata l’ultima memoria LPDDR4x da 6 GB, che offre agli utenti la migliore efficienza energetica possibile. Grazie alla RAM LPDDR 4X da 6 GB, Power 5 funziona il 50% più velocemente rispetto ai normali telefoni LPDDR 3 e riduce il 20% del consumo energetico. Inoltre, può aumentare fino al 32% delle prestazioni multitasking.

LEAGOO Power 5 può essere sbloccato con il riconoscimento facciale e l’impronta digitale. Offre un modo facile e sicuro per sbloccare il tuo telefono ricordando più di 30.000 punti delle caratteristiche facciali. Grazie alla tecnologia Smart Unlock, Power 5 dispone di ISP indipendente per la memorizzazione e l’elaborazione delle impronte digitali. Il sensore impara attivamente e migliora progressivamente per essere più sicuro.

Il LEAGOO Power 5 ora è pronto per essere preordinato su Banggood $ 229,99.

admin

Recent Posts

Motorola razr 50 vs razr 50 Ultra, quale acquistare?

Author: Tom's Hardware Motorola ha annunciato da pochissimo la sua nuova famiglia di smartphone pieghevoli…

5 Luglio 2024

Nintendo NON utilizzerà l’intelligenza artificiale generativa per creare i suoi giochi

Author: GAMEmag Nintendo ha confermato che non incorporerà la tecnologia di intelligenza artificiale generativa nei…

5 Luglio 2024

AI on diet: how to apply frugal AI standards?

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services by Claude Le…

5 Luglio 2024

Watch Dogs: iniziate le riprese del film dopo quasi 10 anni dall’annuncio | AGEMOBILE

Author: Agemobile Da quando il gioco di avventura hacker open world Watch Dogs ha catturato…

5 Luglio 2024

Samsung Galaxy Z Fold6 e Flip6: ecco alcune specifiche tecniche

Author: IlSoftware Tutti le novità che riguarderanno i prossimi smartphone di Samsung stanno pian piano…

5 Luglio 2024