Categories: Pc Games

Lo studio di A Way Out consolida la partnership con Electronic Arts

A Way Out è una delle poche esperienze realmente cooperative che questa generazione possa vantare. Largamente anticipato ed acclamato da più fronti, il videogioco di Hazelight è stato pubblicato sotto il marchio EA Originals, ma l’intervista che Josef Fares ha rilasciato ai microfoni di Eurogamer ha gettato luce sulla natura della sua collaborazione con il publisher, che pare continuerà alla luce del nuovo gioco che sta sviluppando.

“Si, siamo con EA. Non è un problema. Sono un fantastico supporto. Non mi interessa con quale publisher io lavori, è lo stesso. Io lavoro in questo modo: rispetto l’aspetto economico ma nessuno ***** con la mia visione – è molto, molto importante. E adesso ad EA lo sanno, e sono un grande sostegno – un grande sostegno”.

Passando a discutere del nuovo videogioco che Fares avrebbe in cantiere, non ha rivelato quasi nulla. Pare che il lavoro sul nuovo videogioco fosse in fase di pre-produzione già poche settimane dopo il rilascio di A Way Out, con la produzione vera e propria destinata ad iniziare a breve. Fares prevede uno sviluppo lungo, con “2 o 3 anni prima che mostriamo qualcosa”.

Author: GamesVillage.it

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024