Categories: Tecnologia

Be quiet! lancia il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2

Di Filippo Vendrame
mercoledì 4 luglio 2018

Be quiet! ha annunciato il rilascio del nuovo case full tower Dark Base Pro 900 rev. 2.

Tutti coloro che sono soliti costruirsi da soli il computer adesso potranno utilizzare un nuovo case full tower avanzato. Be quiet!, infatti, ha annunciato Dark Base Pro 900 rev. 2, il suo nuovo case full tower che si caratterizza per essere particolarmente flessibile ed offrire la possibilità di integrare facilmente tutte le componenti necessarie per il funzionamento del PC. Per esempio, il vassoio che permette di alloggiare la scheda madre del computer non solo può essere rimosso facilmente ma può essere installato in ben 6 posizioni differenti. Questo consente di poter integrare diverse tipologie di schede madre in tutta facilità. Presenti anche ben 8 slot per le espansioni. Questo case permette, teoricamente, anche di inserire sino a 14 dischi SSD, 7 dischi fissi classici e una ventola per la dissipazione del calore interno di dimensioni massime di 120 millimetri.

Per mantenere un certo ordine interno, gli slot di espansione non utilizzati sono parzialmente coperti. Sempre per quanto concerne il raffreddamento, il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2 dispone, di serie, di 2 ventole Silent Wings 3 da 140 millimetri con la possibilità di raggiungere una velocità di rotazione di 1600 rpm. Ventole in grado non solamente di dissipare nei migliori dei modi il calore ma anche di ridurre sensibilmente il rumore. Per limitare il rumore, il case è rivestito internamente anche di un materiale isolante.

Il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2 dispone di un controller in grado di gestire sino ad 8 ventole di raffreddamento. Presente anche un’area per la ricarica wireless dei cellulari. Per quanto riguarda le porte, è presenta la USB-C.

Anche l’occhio vuole la sua parte  e il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2, oltre ad essere realizzato in alluminio, offre una finestra laterale in vetro temperato che permette di ammirare le componenti interne. Dark Base Pro 900 rev. 2 presenta un costo di 269 euro.

Author: Gadgetblog.it

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024