Categorie
Pc Games

Conan Exiles è il gioco più venduto di sempre nella storia di Funcom

Conan Exiles è stato un successo che Funcom non si aspettava: non solo è diventato il videogioco più venduto dello sviluppatore, ma è giunto a questo risultato nella metà del tempo di quanto ci aveva messo Age of Conan: Hyborian Adventures, che deteneva la medaglia d’oro fino a pochi giorni fa.

Nell’annunciare questo risultato, Funcom ha dato qualche nuovo dettaglio sul prossimo contenuto scaricabile che hanno intenzione di rilasciare, Jewel of the West. Introdurrà una pletora di mobili, armi, decorazioni e quant’altro, il tutto ispirato ad Aquilonia. In aggiunta, Joel Bylos, creative director di Conan Exiles, parla del prossimo aggiornamento che la compagnia ha in programma.

“Oltre a Jewel of the West, il team sta anche lavorando duro per mettere insieme uno dei nostri contenuti scaricabili più ambiziosi. Previstone il lancio più in là nel trimestre, questo aggiornamento aggiungerà animali da compagnia e addomesticamento a Conan Exiles, permettendo ai giocatori di trovare e addomesticare di tutto, dai cammelli alle pantere, perfino ragni, e metterli poi a guardia della propria base, portare risorse e molto altro. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori su tutte le piattaforme”.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.