Categorie
Lavoro

Corso gratuito di wedding planner, iscrizioni aperte a Caserta

Author: Francesca Scarabelli MondoLavoro.it

Sono sempre di più i futuri sposi che, soprattutto per motivi di tempo, decidono di affidare l’organizzazione del loro giorno speciale ad una specifica figura professionale che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede anche in Italia: quella del wedding planner.
Proprio per questo motivo, la società di formazione Work Solution Srl propone un corso gratuito di wedding planner a Caserta: vediamo i requisiti per prendervi parte e come iscriversi.

Cosa fa un wedding planner

Quella del wedding planner è una figura professionale che si occupa di organizzare il matrimonio al posto degli sposi occupandosi di ogni minimo dettaglio, sempre ovviamente rispettando i gusti, le indicazioni e il budget degli sposi. Nel dettaglio, quindi, seguirà tutte le fasi della preparazione del matrimonio insieme agi sposi e quasi sempre è presente anche il giorno stesso del matrimonio per assicurarsi che tutto vada per il meglio.

Corso gratuito di wedding planner, cosa sapere

Il corso gratuito di wedding planner promosso da Work Solution Srl e finanziato da Forma.Temp si terrà a Caserta a partire dal mese di settembre 2018. Durante il corso si cercherà di trasmettere ai partecipanti tutte le competenze che caratterizzano questa figura professionale in grado di offrire una consulenza completa ad una coppia di sposi che vuole organizzare il proprio matrimonio. Dalla scelta della location più adatta al menu del pranzo di nozze, dalla prova degli abiti da sposa alla creazione del tableau mariage e alla pianificazione del viaggio di nozze, i dettagli a cui fare attenzione sono davvero moltissimi!

A chi è rivolto il corso di wedding planner di Caserta

Questo corso, che – lo ricordiamo – è totalmente gratuito per tutti i partecipanti grazie ai finanziamenti di Forma.Temp, è rivolto a tutte le persone disoccupate o inoccupate che vogliono diventare professionisti del settore. A fronte della partecipazione ad almeno il 70% delle ore di corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Come iscriversi al corso di formazione gratuito?

Le iscrizioni al corso gratuito di wedding planner sono già aperte: è quindi possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica formazione@worksolution.it.
La data precisa di inizio del corso, i suoi orari e tutte le informazioni utili saranno pubblicate sul sito web dell’ente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.