Categorie
Pc Games

Fortnite, la Modalità Parco Giochi sta per essere eliminata

La Modalità Parco Giochi ha creato un sacco di problemi ad Epic Games nel momento della sua introduzione su Fortnite: ironia della sorte, proprio ora che è stata reintrodotta, che funziona bene e che tanti giocatori la stanno utilizzando per divertirsi in compagnia, gli sviluppatori hanno annunciato che presto la elimineranno di nuovo. Prima di gridare al complotto sappiate però che tutto questo verrà fatto per il nostro bene: ci sono già progetti per la Modalità Parco Giochi Versione 2, che dovrebbe essere molto più completa e creativa della precedente.

La Modalità Parco Giochi di Fortnite attualmente permette ai giocatori di esplorare la mappa di gioco e testare varie armi e accessori senza essere formalmente in competizione, e quindi senza doversi neanche preoccupare di morire da un momento all’altro: è la modalità perfetta per i principianti ma anche per gli esperti che vogliono trascorrere un po’ di tempo in tranquillità. Ha già permesso di realizzare diverse idee carine, come la pista di Mario Kart su Fortnite.

Epic Games ha però annunciato che la Modalità Parco Giochi verrà rimossa il prossimo 12 Luglio: da lì in poi il team di sviluppo lavorerà al suo potenziamento e al lancio di una versione molto più completa. Dovrebbe permettere, tra le altre cose, di giocare in una sorta di modalità competitiva, introdurre la mira assistita per i controller, modificare le costruzioni degli altri giocatori, potenziare le trappole, evidenziare i compagni di squadra sulla mappa e danneggiare i nemici con il Piccone.

Playground LTM Update from r/FortNiteBR

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.