Categorie
Calcio

Ronaldo ha dato la parola ad Agnelli. Juventus, è il colpo del secolo

Author: undefined – Calcio

TORINO – Operazione Cr7 sotto la Mole. Il conto alla rovescia è scattato. Il suo agente Jorge Mendes ha ribadito a Florentino Perez che Ronaldo vuole andarsene, il Real pretende che appaia chiaro il messaggio: quindi, si prenda Cristiano l’onere dell’annuncio. La Juventus, invece, aspetta le carte con le cifre (Marotta e Paratici ieri erano a Milano pronti a muoversi): i cento milioni da pagare (la clausola è da mille, ma c’è la postilla inserita a gennaio, un patto fra gentiluomini che va rispettao), il contratto quadriennale da 30 al giocatore pallone d’oro. L’accordo c’è ed è solare. Come il messaggio di Ronaldo: ha dato la parola ad Agnelli (Marca titola così). E da qui non si torna più indietro. Cr7 bianconero vero.

L’ATTESA DA… STADIUM – I tifosi aspettano con il batticuore la chiusura dell’affare. E il tam tam chiama a rapporto per un fine settimana allo Stadium. «Non prendete impegni», è il passaparola. Una presentazione da sogno, tra il tripudio. Ma i tempi sono stretti. Chissà. E comunque va bene anche più avanti…

L’ADDIO AL REAL – Come chiesto dal presidente Perez, Cr7 dovrà dire che è lui a chiedere di andare via dal Real Madrid, non il contrario. E si vuole allestire un saluto degno, come meritano nove anni da leggenda blanca, con primati inarrivabili. E come si intuisce dalle parle dell’agente Mendes a Record: ««Se #Ronaldo andrà via dal #RealMadrid sarà eternamente grato a club, presidente, staff medico, tutti i madridisti del mondo. Se succederà sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.