Categorie
Pc Games

Steins;Gate Elite si mostra nella sua sequenza d’apertura animata

Mentre attendiamo informazioni più precise sul suo arrivo in occidente, che dovrebbe comunque avvenire nel corso del 2018, torniamo a dare un’occhiata a Steins;Gate Elite.

Il gioco è la riedizione di Steins;Gate con scene d’intermezzo completamente animate e grafica rimasterizzata. Si tratta di una visual novel che ha raggiunto una grande notorietà in tutto il mondo e ha generato anche diversi altri capitoli e prodotti correlati. Il video pubblicato oggi rappresenta la sequenza animata d’apertura del gioco, che mostra varie sezioni della storia e dei personaggi, oltre ad essere accompagnata dalla canzone “Cosmic Looper” di Kanako Ito.

La storia racconta di un gruppo di studenti che si ritrovano a sperimentare viaggi e paradossi temporali utilizzando una sorta di forno a microonde modificato. In questa versione vengono mischiati materiali appartenenti al gioco originale e alla serie anime andata in onda nel 2011, oltre a nuove scene animate create per l’occasione. Steins è atteso per il 2018 in occidente per PC, PS4 e Nintendo Switch, mentre in Giappone uscirà il 20 settembre 2018.

Steins;Gate Elite si mostra nella sua sequenza d'apertura animata
Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.