Tutte le novità dal QuakeCon, l’incredibile conferenza Bethesda

Sarà difficile trovare un argomento con cui aprire questo recap, la carne al fuoco è davvero tanta. Decidendo di seguire una parabola ascendente, potremmo dare il via alle danze informandovi che il prossimo QuakeCon si terrà dal 25 al 29 luglio 2019, sempre al Gaylord Texan Resort and Convention Center di Grapevine, in Texas. Potremmo proseguire ricordandovi che nel corso del weekend si terranno due tornei, il The Elder Scrolls Legends Masters Series e il Quake Champions QuakeCon Open, che potrete seguire su Twitch cliccando sui link che vi forniamo.

Proseguiamo con un contorno succulento che ha come protagonista Fallout 76: domani alle 18:00 si terrà un Q&A (Question and answer)  sul canale Twitch di Bethesda Game Studios, sede in cui Todd Howard informerà gli appassionati su qualche altro dettaglio riguardante la nostra prossima avventura nelle lande devastate dell’America post-apocalittica.

Ma non è finita qui. Come il nostro buon Pasquale ha già puntualizzato nel suo articolo, la prima novità che merita menzione è un nuovo gameplay di Doom Eternal di cui si è già fatto un gran parlare; vi rimandiamo al pezzo del nostro collega per poterne sapere di più.

[embedded content]

Per coloro di voi che aspettavano un nuovo gameplay di RAGE 2, ecco che la buona Bethesda vi accontenta: un’esplosione di colori e l’aspettativa di una virulenta carneficina ci danno il benvenuto ad Eden. Un luogo di beatitudine eterna e massacri terribili, l’esatta rappresentazione della quiete; affilate il vostro sarcasmo e sistemate le vostre bussole, vi servirà un’ottima dose di senso dell’orientamento per navigare in ecosistemi tanto estesi. Da capogiro.

[embedded content]

Appassionati di The Elder Scrolls, non rimanete laggiù a piangere negli angoli: Bethesda ha novità anche per voi! Più nello specifico, il QuakeCon ha visto l’avvento di un trailer nuovo di zecca per un’espansione che vedrà la luce in un tempo tremendamente prossimo: tenetevi pronti per The Elder Scrolls Online: Wolfhunter, in arrivo su PC il 13 agosto. Si, fra 3 giorni.

[embedded content]

All’ultimo posto nella scala delle priorità abbiamo un annuncio anche piuttosto importante, cioè la decisione di Bethesda di rendere Quake Champions un titolo free-to-play: per chiunque volesse saltare su e godersi decine di ore di divertimento sull’ultima iterazione di un franchise che ha fatto la storia, questo è il momento giusto. Ve ne parliamo in questo articolo.

Author: GamesVillage.it

Tutte le novità dal QuakeCon, l’incredibile conferenza Bethesda ultima modifica: 2018-08-11T00:00:36+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.