Categorie
Pc Games

Fortnite, Segui la mappa del tesoro trovata a Spiagge Snob

Le nuove missioni della Settimana 5 (Stagione 5) nel momento in cui scriviamo sono già disponibili su Fortnite e possono essere completate dai giocatori in qualsiasi momento; portandole a termine è possibile ottenere Stelle della Battaglia per il Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento, sbloccando così nuove e preziose ricompense tra cui Balletti, Costumi, potenziamenti dell’esperienza e molto altro. Di seguito vi illustriamo come completare la missione “Segui la mappa del tesoro trovata a Spiagge Snob”.

La missione della Settimana 5 Stagione 5 di FortniteSegui la mappa del tesoro trovata a Spiagge Snob è una delle più rapide, immediate e indolori da completare, a patto naturalmente di sapere cosa fare e come farlo. Nel dettaglio bisogna cercare una certa mappa presso Spiagge Snob e poi individuare il tesoro (che potrebbe essere ovunque). Senza perdere altro tempo vi diciamo noi dove recarvi per trovare il tesoro, cioè una bella Stella della Battaglia scintillante. Intanto ecco qui la mappa del tesoro delle Spiagge Snob.

Fortnite Mappa Spiagge Snob 1

Riuscite a capire dove si trova il bottino della Settimana 5 Stagione 5 di Fortnite? Esatto, su un detto molto specifico di un edificio situato presso Montagnole Maledette, ovvero qui:

Fortnite Spiagge Snob 2
Fortnite Spiagge Snob 3

E questa è la Stella della Battaglia di Fortnite che state cercato: avvicinatevi rapidamente ad essa ed interagite per completare la missione, naturalmente facendo attenzione ad eventuali nemici nei paraggi. Questa zona della mappa ultimamente è particolarmente trafficata, perché più a nord c’è il Crocevia del Ciarpame, dove bisogna cercare i forzieri del tesoro per completare un’altra missione della Settimana 5 Stagione 5 di Fortnite.

Fortnite Spiagge Snob 4
Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.