Rambo 5: emergono nuovi dettagli da Sylvester Stallone

Sicuramente uno dei ruoli di maggiore impatto nella carriera attoriale di Sylvester Stallone è stato quello di John rambo nell’omonima saga iniziata ormai quasi 40 anni fa.

Sembrava che dopo l’ultimo capitolo arrivato nel lontano 2008 l’amato franchise si fosse concluso. Tuttavia pochi mesi fa il quinto capitolo è stato annunciato, anche se finora, non sono state fornite informazioni di alcun tipo su trama e casting, eccetto che il ruolo da protagonista sarà ripreso dall’eterno Stallone.

Oltre a ciò, nella giornata di oggi, lo stesso attore ha pubblicato una foto su twitter che lo ritrae nei panni del reduce del Vietnam, accompagnato dalla frase “THE SAVAGE IS RISING…soon”. Queste ultime parole non lasciano di certo spazio all’immaginazione, in quanto potrebbero rappresentare un’indizio sull’arrivo in tempi brevi, di informazioni riguardanti la pellicola.

Al momento le uniche indiscrezioni in nostro possesso sono un lieve accenno alla sinossi del film, secondo la quale il nostro eroe sarebbe intento a sgominare un cartello della droga, onde salvare la figlia di un suo amico, e il fatto che le riprese inizieranno a settembre di quest’anno.

Author: GamesVillage.it

Rambo 5: emergono nuovi dettagli da Sylvester Stallone ultima modifica: 2018-08-12T20:00:37+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.