Categorie
Pc Games

Shadow of the Tomb Raider: nuovo trailer mostra delle sequenze di uccisione

Nella giornata di oggi Eidos Montréal  e Square Enix hanno rilasciato un nuovo breve, ma intenso trailer dell’imminente Shadow of the Tomb Raider, dedicato alle sequenze di uccisione.

[embedded content]

Nel filmato soprastante è possibile ammirare l’estrema cura riposta in tali parti del gioco, che risultano essere estremamente crude e violente, in pieno stile Lara Croft. Quello che spicca particolarmente è la grande varietà di tipologie di eliminazione, radicalmente aumentata rispetto ai vecchi capitoli della serie, dove venivano utilizzati prevalentemente l’arco o le fidate piccozze da esplorazione dell’archeologa.

Come si può notare infatti, la donna non solo utilizza l’ormai iconico arco di cui è costantemente munita, ma anche diverse armi da taglio, oltre che lo stesso ambiente che la circonda. Nel filmato viene quindi mostrato che è possibile soffocare sott’acqua l’ignaro nemico, oppure trascinarlo per una caviglia e buttarlo nel vuoto, cogliendolo di sorpresa.

Questo nuovo capitolo della saga di Tomb Raider si prospetta quindi come un ottimo titolo d’azione, in grado di offrire non poche novità sul lato tecnico e ludico. Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider arriverà sul mercato il 14 settembre 2018.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.