Categories: Pc Games

Dragon Ball Super: Broly, nel film Bulma andrà in vacanza ad Amalfi?

Dragon Ball Super: Broly è il prossimo film della serie Super, il terzo in ordine cronologico dopo La Battaglia degli Dèi e La Resurrezione di F. La pellicola è attesa per Natale 2018 in Giappone e pian piano stanno trapelando sempre più informazioni: quella che vi riportiamo oggi è un’indiscrezione davvero particolare e ironicamente (ma neanche troppo) potremmo catalogarla con la dicitura “orgoglio italiano”.

In Dragon Ball Super: Broly ampio spazio sarà dedicato naturalmente allo scontro contro il potentissimo Broly da parte di Goku e Vegeta (forse comparirà anche Gogeta Super Saiyan Blue), ma non mancheranno momenti più rilassati. Durante uno di questi ultimi dovrebbe essere mostrata una location inedita sul pianeta Terra, dove Bulma ha costruito la sua casa della vacanze: il nuovo luogo sarebbe l’italianissima Amalfi.

Nagamine, director di Dragon Ball Super: Broly, ha dichiarato che la nuova casa delle vacanze di Bulma era uno dei tanti aspetti del film cui voleva riservare una particolare cura, e per realizzare la nuova location si è ispirato alla città italiana di Amalfi, dove non troppo tempo fa ha trascorso lui stesso una piacevole gita turistica. Insomma, nel prossimo film di Dragon Ball ci sarà anche un po’ di Italia, sperando che ne venga ritratto il volto migliore: quello del patrimonio culturale e della bellezza dei suoi luoghi.

Director Nagamine supplied his own vacation photos from his tripe to the Italian town of Amalfi as reference material for Bulma’s vacation home. It’s a round Capsule Corporation-style building, mainly white with a hint of color, located in an inlet bay.

— Todd Blankenship (@Herms98) 2 settembre 2018

Author: Multiplayer.it

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024