PUBG Mobile: 20 milioni di utenti attivi giornalmente. Aggiunta la mappa Sanhok

PUBG su iOS e Android in soli sei mesi ha raggiunto i 20 milioni di utenti attivi giornalmente e il dato non comprende i giocatori di Giappone, Cina e Corea. Tencent Games ha inoltre reso noto che la seconda stagione è stata giocata da oltre 130 milioni di utenti provenienti da oltre 200 paesi.

L’annuncio relativo al traguardo dei 20 milioni di utenti attivi giornalmente deriva direttamente dall’account Twitter ufficiale del popolare battle royale che ha deciso di celebrare l’ottimo risultato pubblicando un divertente e sopratutto imperdibile video.

— PUBG MOBILE (@PUBGMOBILE)

13 settembre 2018

Segnaliamo che la versione mobile di PUBG ha recentemente ricevuto la patch 0.8.0 che ha introdotto – anche su iOS e Android – la mappa Sanhok completa di nuove armi e veicoli tra cui, il fucile automatico QBZ e la Muscle Car per quattro giocatori. L’aggiornamento ha inoltre implementato il Clan Rankings e ottimizzato i sistemi anti-cheat. Il changelog completo della patch è consultabile sul sito ufficiale (Link in fonte)

A differenza della versione PC e Xbox One, PUBG su Google Play e App Store è distribuito come titolo free to play di conseguenza i giocatori possono scaricarlo gratuitamente tenendo comunque in considerazione che il gioco contempla un sistema di acquisti in-app.

Author: Apple HDblog

PUBG Mobile: 20 milioni di utenti attivi giornalmente. Aggiunta la mappa Sanhok ultima modifica: 2018-09-16T18:00:04+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.