Categorie
Pc Games

L’App ufficiale di YouTube è ora disponibile su Nintendo Switch

Oggi Nintendo of Europe ha annunciato che la piattaforma di condivisione di video YouTube è finalmente disponibile su Nintendo Switch. L’applicazione ufficiale, dal peso di 93.32 MB, può essere scaricata gratuitamente dal eShop della console ibrida. Gli utenti potranno usare anche il touch screen per navigare tra i video della piattaforma.

Un anno fa, alcuni rumor lasciavano pensare che Netflix sarebbe arrivato su Switch, ma ciò purtroppo non è mai avvenuto. La casa di Kyoto aveva dichiarato l’intenzione di far rimanere la console ibrida una piattaforma dedicata esclusivamente ai giochi, ma l’arrivo di YouTube potrebbe indicare un cambio di rotta della compagnia. Ieri è anche stato annunciato un adattatore dei controller GameCube, NES Classic e SNES Classic per Nintendo Switch.

Kick back and relax with @YouTube on your #NintendoSwitch. Enjoy entertainment like music videos and shows, plus gaming livestreams, how-to guides and much more. YouTube is now available to download from Nintendo #eShop.

📹: https://t.co/Hq9Vxh0lK6 pic.twitter.com/6eRFvkCtSr

— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) November 8, 2018

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.