Detective Pikachu, le prime reazioni al film sono entusiaste

Detective Pikachu è ancora un mistero. O almeno, lo è la sua versione cinematografica, annunciata già da tempo da Legendary Pictures e (quasi) pronto per mostrarsi nel suo trailer d’annuncio. Il gioco per Nintendo 3DS era riuscito a far faville alla sua uscita, venendo premiato anche nella nostra recensione, ma da lì del povero ispettore non si è più sentito molto… almeno fino a oggi!

Alcuni fortunati spettatori hanno difatti avuto modo di assistere in anteprima assoluta a una proiezione del lungometraggio, rimanendone estasiati. Sono almeno queste le reazioni che ha citato SuperBroMovies, che ha raccolto le impressioni del pubblico una vola uscito dalla sala. Una buona parte dei complimenti sono stati rivolti a Ryan Reynolds, apprezzato durante la visione per la sua recitazione nei momenti comici del film. Allo stesso modo, anche altri elementi della produzione, come la CG e la sceneggiatura del live action, sono stati accolti con favore dagli spettatori.

In attesa di un trailer ufficiale, a quanto sembra in arrivo nelle prossime settimane, vi ricordiamo che Detective Pikachu narra di un Pokémon Topo parlante che aspira a diventare un leggendario investigatore. Nel corso del suo viaggio incontrerà un ragazzo, Tim Goodman, che si aggira invece in città per ritrovare il padre scomparso. Insieme, cercheranno di realizzare i loro sogni.

Detective Pikachu

Author: GamesVillage.it

Detective Pikachu, le prime reazioni al film sono entusiaste ultima modifica: 2018-11-12T13:00:04+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.