Categorie
Tecnologia

Hisense, Neato e 1Control per un Natale high tech

Di Filippo Vendrame venerdì 16 novembre 2018

Natale si avvicina e Hisense, Neato e 1Control propongono una lista di prodotti smart da mettere sotto l’albero.

Il Natale è quasi alle porte e tra non molto partirà il rituale shopping natalizio. Come ogni anno, i prodotti tech faranno la parte del leone e saranno i protagonisti dello shopping natalizio. Hisense, Neato e 1Control hanno deciso di proporre una serie di loro prodotti da mettere sotto l’albero.

Hisense propone le sue smart TV e nello specifico quelle della serie U7 ULED TV che si compone dei modelli da 65 pollici, 55 pollici e 50 pollici. Caratterizzati da un design estremamente elegante, questi televisori sono anche dotati del sistema Elite Backlight che combina le avanzate tecnologie proprietarie per la gestione del contrasto e retroilluminazione. Tra le altre tecnologie disponibili Ultra Dimming, Precision Brightness Process, Peaking Brightness Process e Backlight Scanning.

Prezzi di 1299 euro (65 pollici),  799 euro (55 pollici) e 699 euro (50 pollici).

Neato, invece, noto per i suoi avanzati robot per le pulizie, propone proprio una delle sue avanzate soluzioni per le smart home. Più nello specifico, il robot Botvac D7 Connected che implementa addirittura la tecnologia di mappatura e navigazione LaserSmart, che gli permette di pulire anche al buio.  Compatibile con IFTTT e i dispositivi della smart home, può essere acquistato a 899 euro.

In alternativa Neato Botvac D4 Connected che dispone della tecnologia Quick Boost Charging, che consente al robot di calcolare la quantità di energia necessaria per completare il ciclo di pulizia e ricaricare di conseguenza. Grazie ad una maggiore comprensione dell’ambiente di casa, questo device è in grado di offrire una pulizia più efficiente e personalizzata. Prezzo di 529 euro.

1Control, invece, propone SOLO, un dispositivo intelligente che trasforma uno smartphone in un telecomando apri-cancello. Prezzi a partire da 99 euro a seconda del modello scelto.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.